LAVORO ADDETTO GESTIONE SUPPORTO CLIENTI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione supporto clienti en Bagnolo piemonte, Piemonte
gestione reclami: sarai responsabile della gestione dei reclami, garantendo che vengano trattati in modo equo e professionale, con l'obiettivo di mantenere...
Addetto/a assistenza clienti settore automotive - torino
Requisiti: ottime doti relazionali; minima esperienza nell'assistenza clienti è gradita ma non essenziale conoscenza del settore automobilistico...
Manpower, in collaborazione con un'azienda leader nel settore cosmetico, è alla ricerca di figure professionali per ricoprire i seguenti ruoli: referente punto...
Addetto/a vendita - grandi firme
Principali responsabilità: accoglienza dei clienti; consulenza: fornire informazioni sui prodotti ed aiutare i clienti a fare scelte informate; gestione del...
In riporto al responsabile, la persona si occuperà delle installazioni dei prodotti presso i clienti... in particolare, le attività previste saranno: - pianificazione...
Addetto/a al back office comerciale
La persona si occuperà di: - predisposizione di offerte commerciali/preventivi; - gestione dei rapporti con clienti; - supporto alle attività di sales; - predisposizione...
Per studio di consulenza del lavoro, stiamo cercando: addetto/a paghe e contributi la risorsa si occuperà della gestione di un pacchetto clienti e del supporto...
**requisiti:** - diploma di scuola superiore o equivalente - esperienza pregressa nel settore della vendita o della gestione del punto vendita...
Addetto/a vendite arona (no) categoria protetta l.68/99 art.1
- disponibilità per part-time 21 ore le mansioni saranno le seguenti: - rifornimento scaffali - supporto alla clientela - gestione e riordino del punto vendita l'annuncio...
Vuoi trovare lavoro?
Addetti front office logistico
Le tue responsabilità includeranno: accoglienza dei clienti e gestione delle richieste di spedizione, con cortesia e professionalità supporto nella gestione...
Ha eccellenti capacità di comunicazione e si sente a proprio agio nell'interagire con i clienti... descrizione come back-office commerciale, farai parte del team...
Supplier quality assurance - assunzione tempo indeterminato manpower
Manpower engineering, in ottica di potenziamento dell’organico presso le sedi dislocate a livello nazionale dei propri prestigiosi clienti operanti in ambito aeronautico...
La persona si occuperà delle seguenti mansioni: ➢ caricamento ordini su applicativo (as400); ➢ supporto alla rete vendite nella gestione dei clienti; ➢ verifica...
supporto alle attività di logistica e gestione del magazzino... carrellista posizione: addetto al magazzino la risorsa si occuperà della movimentazione delle...
- collaborazione nella gestione delle scorte e nel mantenimento dell'ordine e della pulizia del laboratorio... per azienda settore alimentare situata nella provincia...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?