LAVORO ADDETTO GESTIONE PRATICHE CLIENTI BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione pratiche clienti en Bagnolo piemonte, Piemonte
gestione reclami: sarai responsabile della gestione dei reclami, garantendo che vengano trattati in modo equo e professionale, con l'obiettivo di mantenere...
Addetto/a ufficio acquisti con esperienza nel settore edilizia civile
Manpower business professionals cuneo ricerca un addetto alla gestione e pianificazione acquisti/ordini clienti per conto di un’importante azienda del territorio...
Manpower, in collaborazione con un'azienda leader nel settore cosmetico, è alla ricerca di figure professionali per ricoprire i seguenti ruoli: referente punto...
Addetto/a vendita - grandi firme
Principali responsabilità: accoglienza dei clienti; consulenza: fornire informazioni sui prodotti ed aiutare i clienti a fare scelte informate; gestione del...
In particolare, le attività previste saranno: - pianificazione delle installazioni; - gestione del personale (tecnici e installatori); - controllo qualità; - assistenza...
Addetto/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti... responsabilità: gestione della contabilità generale e fornitori... registrazione delle fatture e gestione...
Addetto/a al back office comerciale
La persona si occuperà di: - predisposizione di offerte commerciali/preventivi; - gestione dei rapporti con clienti; - supporto alle attività di sales; - predisposizione...
Il/la titolare della posizione, riportando direttamente al responsabile di ufficio, si occuperà di: rilevare, controllare ed imputare le presenze...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a marketing con supporto attività di back office
Manpower, filiale di borgomanero, è alla ricerca della seguente figura: addetto/a marketing con supporto attività di back office attività che svolgerai: gestione...
**requisiti:** - diploma di scuola superiore o equivalente - esperienza pregressa nel settore della vendita o della gestione del punto vendita...
Tirocinio addetto/a amministrazione
Le sue principali responsabilità includeranno la gestione delle attività contabili quotidiane, la preparazione dei documenti fiscali e la collaborazione con il...
Manpower, filiale di borgomanero, ricerca la seguente figura professionale: addetto/a customer service ...
Addetto back office commerciale
L’azienda è alla ricerca un/a candidato/a motivato/a a svolgere il ruolo di back office commerciale e di intermediazione tra la produzione interna e la gestione...
Manpower filiale di mondovì ricerca per azienda cliente operate nel settore alimentare impiegato/a logistica luogo di lavoro: vicinanze ormea orario: full time inquadramento...
Impiegato/a assicurativo/a - tempo indeterminato
Manpower cuneo, divisione business professional, ricerca per conto di importante azienda cliente ,un/una impiegat* assicurativ* per gestione di pratiche commerciali...
Addetta/o paghe e contributi senior
Responsabilità: gestione completa del ciclo delle paghe, inclusi calcoli salariali, contributi previdenziali, ritenute fiscali, tredicesime e quattordicesime...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?