LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI SCADENZE BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(16 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini scadenze en Bagnolo piemonte, Piemonte
Addetto/a ufficio acquisti con esperienza nel settore edilizia civile
È necessario possedere un diploma di scuola superiore e avere esperienza pregressa nella gestione degli ordini clienti... manpower business professionals cuneo...
Addetto ufficio spedizioni e logistica
Sarai coinvolto nella gestione degli ordini, nell'organizzazione delle spedizioni e nel monitoraggio delle scorte... siamo alla ricerca di un impiegato addetto...
) e del disegno meccanico; esperienza nella gestione delle logistiche organizzative interne, magazzino semilavorati e prodotti finiti ed imballaggio...
Addetto/a al back office commerciale
La risorsa, riportando al responsabile di funzione, si occuperà principalmente di: - gestione e inserimento ordini; - data entry (inserimenti e modifiche) in crm...
Addetto/a logistica tempo indeterminato
Si occuperà della emissione e gestione della documentazione amministrativa relativa alle spedizioni (note debito/credito, fatture, bollette doganali, bolle d’accompagnamento...
Addetto/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
Addetto back office commerciale
L’azienda è alla ricerca un/a candidato/a motivato/a a svolgere il ruolo di back office commerciale e di intermediazione tra la produzione interna e la gestione...
Addetto/a pescheria - settore gdo
Importante azienda operante nella gdo, sta ricercando un/una addetta/o alla pescheria (30h settimanali) la sede: rivoli il lavoro: la risorsa si occuperà di: - gestione...
Impiegato amministrativo ufficio tecnico
La figura selezionata si occuperà di: collaborazione alla predisposizione di richieste di acquisto, controlli documentali per liquidazione fatture, acquisizione...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegata/o amministrativa/o contabile
- gestione amministrativa del personale, delle presenze e delle buste paga (elaborate esternamente) - emissione degli ordini ai fornitori...
Impiegata/o contabile-amministrativa/o con supporto attività di back office
- gestione amministrativa del personale, delle presenze e delle buste paga (elaborate esternamente) - emissione degli ordini ai fornitori... - gestione delle comunicazioni...
Principali responsabilità: gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne... monitoraggio delle performance dei fornitori e gestione dei...
Responsabilità: gestione completa del ciclo delle paghe, inclusi calcoli salariali, contributi previdenziali, ritenute fiscali, tredicesime e quattordicesime...
Macellaio banconista - oleggio
Manpower, per conto di un azienda leader operante nella gdo sul territorio di oleggio (no) - ci ha incaricati di ricercare il seguente profilo: addetto/a reparto...
La persona si occuperà delle seguenti mansioni: ➢ caricamento ordini su applicativo (as400); ➢ supporto alla rete vendite nella gestione dei clienti; ➢ verifica...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?