IMPIEGATA/O CONTABILE-AMMINISTRATIVA/O CON SUPPORTO ATTIVITÀ DI BACK OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Impiegata/o contabile-amministrativa/o con supporto attività di back office
Principali Responsabilità:
- Gestione della contabilità generale, inclusa la registrazione delle fatture (attive e passive) e la riconciliazione bancaria.
- Scritture di assestamento finalizzate alla stesura del bilancio d’ esercizio (in collaborazione con lo studio commercialistico).
- Monitoraggio delle scadenze fiscali e previdenziali, assicurando il rispetto delle normative vigenti.
- Gestione amministrativa del personale, delle presenze e delle buste paga (elaborate esternamente)
- Emissione degli ordini ai fornitori.
- Monitoraggio e sollecito delle consegne, garantendo il rispetto dei tempi previsti.
- Gestione delle comunicazioni con i fornitori e aggiornamento dei dati a sistema.
Requisiti:
- Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia o discipline affini.
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel.
Completano il profilo capacità organizzative e attenzione ai dettagli, ottime doti comunicative e capacità di lavorare in gruppo.
Sede di Lavoro: Dormelletto (NO)
Tipo di Contratto: full time, iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione o tempo indeterminato.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 08/11/2024
- 06/02/2025
Sede di lavoro: roma... per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... sono richieste: esperienza maturata......
Forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi con colleghi e dipartimenti diversi... area di competenza: milano supporto ai responsabili vendite: supporto ai responsabili vendite collaborare con i responsabili vendite nella creazione di materiali......
Offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane e in costante crescita... ti piacerebbe far parte di una grande società di consulenza italiana? openknowledge è una società di consulenza strategica, parte del gruppo bip - business integration partners......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... orario di lavoro: da lun... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale......
Per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento... luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... in majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori......
Sede di lavoro: padova nord per candidarsi all'opportunità: https://www... completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... requisiti di lavoro si richiede: diploma......
Chiediamo: ottime doti relazionali e comunicative, capacità di gestione e ordine organizzativo per definire la collocazione di un lavoro distinto all'interno di un processo prestabilito, passione e volontà di affermarsi, automunito/a... sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti......
Utilizzare e aggiornare il crm al fine di sostenere le attività di business e di fidelizzazione della concessionaria... sede di lavoro milano nord... l’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... dotato/a di ottima dialettica, è in......
Nello specifico si occuperà della gestione dei rapporti commerciali, redazione offerte, gestione ed evasione ordini ed attività di customer service pre– vendita... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita......