LAVORO ADDETTO GESTIONE CLIENTI SPEDIZIONE BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione clienti spedizione en Bagnolo piemonte, Piemonte
gestione reclami: sarai responsabile della gestione dei reclami, garantendo che vengano trattati in modo equo e professionale, con l'obiettivo di mantenere...
Addetto/a assistenza clienti settore automotive - torino
Requisiti: ottime doti relazionali; minima esperienza nell'assistenza clienti è gradita ma non essenziale conoscenza del settore automobilistico...
Addetto/a ufficio acquisti con esperienza nel settore edilizia civile
Manpower business professionals cuneo ricerca un addetto alla gestione e pianificazione acquisti/ordini clienti per conto di un’importante azienda del territorio...
Manpower, in collaborazione con un'azienda leader nel settore cosmetico, è alla ricerca di figure professionali per ricoprire i seguenti ruoli: referente punto...
Addetto/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
Addetto/a vendita - grandi firme
Principali responsabilità: accoglienza dei clienti; consulenza: fornire informazioni sui prodotti ed aiutare i clienti a fare scelte informate; gestione del...
gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti... registrazione delle fatture e gestione dei pagamenti... responsabilità: gestione della contabilità...
In riporto al responsabile, la persona si occuperà delle installazioni dei prodotti presso i clienti... in particolare, le attività previste saranno: - pianificazione...
Addetto/a marketing con supporto attività di back office
Manpower, filiale di borgomanero, è alla ricerca della seguente figura: addetto/a marketing con supporto attività di back office attività che svolgerai: gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Tirocinio addetto/a amministrazione
Le sue principali responsabilità includeranno la gestione delle attività contabili quotidiane, la preparazione dei documenti fiscali e la collaborazione con il...
Manpower, filiale di borgomanero, ricerca la seguente figura professionale: addetto/a customer service ...
Per studio di consulenza del lavoro, stiamo cercando: addetto/a paghe e contributi la risorsa si occuperà della gestione di un pacchetto clienti e del supporto...
Addetto back office commerciale
L’azienda è alla ricerca un/a candidato/a motivato/a a svolgere il ruolo di back office commerciale e di intermediazione tra la produzione interna e la gestione...
Manpower filiale di mondovì ricerca per azienda cliente operate nel settore alimentare impiegato/a logistica luogo di lavoro: vicinanze ormea orario: full time inquadramento...
Rispondere alle richieste e alle domande dei clienti in merito alle paghe e ai contributi... responsabilità: gestione completa del ciclo delle paghe, inclusi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?