LAVORO ADDETTO GESTIONE CLIENTI PART BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(16 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione clienti part en Bagnolo piemonte, Piemonte
gestione reclami: sarai responsabile della gestione dei reclami, garantendo che vengano trattati in modo equo e professionale, con l'obiettivo di mantenere...
Addetto/a assistenza clienti settore automotive - torino
Requisiti: ottime doti relazionali; minima esperienza nell'assistenza clienti è gradita ma non essenziale conoscenza del settore automobilistico...
Windtre retail - addetto/a vendite part time 24 h
Mansione: la risorsa si occuperà di assistere la clientela nell'acquisto dei prodotti, consigliare e fornire informazioni ai clienti... orario: part time orizzontale...
Addetto/a vendita - grandi firme
Principali responsabilità: accoglienza dei clienti; consulenza: fornire informazioni sui prodotti ed aiutare i clienti a fare scelte informate; gestione del...
Manpower, in collaborazione con un'azienda leader nel settore cosmetico, è alla ricerca di figure professionali per ricoprire i seguenti ruoli: referente punto...
Addetto/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
Impiegato/a ufficio qualita' e certificazioni part time
Il candidato ideale per questa posizione dovrebbe avere: diploma tecnico; conoscenza delle normative di sicurezza e qualità; capacità di lavorare in team...
In riporto al responsabile, la persona si occuperà delle installazioni dei prodotti presso i clienti... in particolare, le attività previste saranno: - pianificazione...
Addetto/a marketing con supporto attività di back office
Manpower, filiale di borgomanero, è alla ricerca della seguente figura: addetto/a marketing con supporto attività di back office attività che svolgerai: gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a al back office comerciale
La persona si occuperà di: - predisposizione di offerte commerciali/preventivi; - gestione dei rapporti con clienti; - supporto alle attività di sales; - predisposizione...
Per studio di consulenza del lavoro, stiamo cercando: addetto/a paghe e contributi la risorsa si occuperà della gestione di un pacchetto clienti e del supporto...
**requisiti:** - diploma di scuola superiore o equivalente - esperienza pregressa nel settore della vendita o della gestione del punto vendita...
Manpower filiale di mondovì ricerca per azienda cliente operate nel settore alimentare impiegato/a logistica luogo di lavoro: vicinanze ormea orario: full time inquadramento...
Carrù_addetto/a consegne mensa part-time
Requisiti richiesti: preferibilmente esperienza pregressa in contesti analoghi prestanza fisica e ottima gestione dello stress patente b orari di lavoro...
Rispondere alle richieste e alle domande dei clienti in merito alle paghe e ai contributi... responsabilità: gestione completa del ciclo delle paghe, inclusi...
La persona si occuperà delle seguenti mansioni: ➢ caricamento ordini su applicativo (as400); ➢ supporto alla rete vendite nella gestione dei clienti; ➢ verifica...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?