LAVORO ADDETTO ATTIVITA SUPPORTO GESTIONE BAGNOLO PIEMONTE, PIEMONTE
(75 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto attivita supporto gestione en Bagnolo piemonte, Piemonte
gestione reclami: sarai responsabile della gestione dei reclami, garantendo che vengano trattati in modo equo e professionale, con l'obiettivo di mantenere...
Compiti: le attività saranno finalizzate prevalentemente a: - preparazione della documentazione per il benestare dei prodotti da parte dei clienti - preparazione...
gestione pratiche di import/export... gestione e contatti con i fornitori, inserimento nuovi ordini, gestione fornitori attivi e ordini materiale...
Addetto/a assistenza clienti settore automotive - torino
Le attività richieste saranno: chiamate outbound e inbound per servizio officina; gestione dell’agenda e presa appuntamento per la riparazione dei veicoli e...
Addetto/a contabilità ed amministrazione part time
addetto/a contabilità ed amministrazione part time il lavoro svolto dalla risorsa prevede la normale gestione delle attività contabili ed amministrative di ufficio...
In particolare, fornirà un supporto informativo e strategico tramite reporting specifico ed analisi ad hoc, fornendo al management dati previsionali e dati actual...
Addetto/a alle pulizie negozi torino
Le attività principali includono: pulizia degli spazi rimozione della polvere e degli sporchi smaltimento dei rifiuti gestione dei prodotti per la pulizia profilo...
Addetto/a bollettazione e magazzino
Il nostro cliente: prestigiosa azienda operante nel settore alimentare ci ha incaricati di ricercare un/una: addetto bollettazione, carico scarico e gestione magazzino...
Addetto ufficio spedizioni e logistica
Sarai coinvolto nella gestione degli ordini, nell'organizzazione delle spedizioni e nel monitoraggio delle scorte... siamo alla ricerca di un impiegato addetto...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a al back office comerciale
La persona si occuperà di: - predisposizione di offerte commerciali/preventivi; - gestione dei rapporti con clienti; - supporto alle attività di sales; - predisposizione...
Addetto/a alle pulizie uffici torino
Le attività principali includono: pulizia degli uffici e degli spazi comuni rimozione della polvere e degli sporchi smaltimento dei rifiuti gestione dei...
Addetti al carico/scarico merci i candidati selezionati saranno responsabili del corretto carico e scarico delle merci, garantendo l'organizzazione del magazzino...
Addetto/a alle pulizie moncalieri cc 45° nord
Le attività principali includono: pulizia dei locali rimozione della polvere e degli sporchi smaltimento dei rifiuti gestione dei prodotti per la pulizia profilo...
Prende contatto con i fornitori per gestire la rnc dal punto di vista dei contenuti tecnico-qualitativi e si interfaccia con l’ut per eventuale supporto e/o richiesta...
In particolare, le attività previste saranno: - pianificazione delle installazioni; - gestione del personale (tecnici e installatori); - controllo qualità; - assistenza...
Addetto/a back office commerciale
Mansioni e responsabilità: supporto ai clienti ed ai venditori gestione acquisizione e flusso ordini di vendita: trascrizione nel gestionale, verifica prezzo...
Manpower filiale di mondovì ricerca per azienda cliente un addetto qualità di cantiere junior luogo di lavoro: vicinanze ceva inquadramento contrattuale: da concordare...
Manpower business professional ricerca per azienda operante nel settore lusso: addetto/a digitalizzazione il candidato ideale si occuperà di: digitalizzare...
Addetto/a vendita - grandi firme
Principali responsabilità: accoglienza dei clienti; consulenza: fornire informazioni sui prodotti ed aiutare i clienti a fare scelte informate; gestione del...
Per cliente operante nel settore ristorazione, siamo alla ricerca di un/a: addetto/a cucina il lavoro: la persona si occuperà principalmente di attività di...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?