LAVORO PERSONALE GESTIONE ORGANICO ATTIVITA BAGNARA DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(35 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione organico attivita en Bagnara di romagna, Emilia romagna
Impiegata amministrativa con gestione del personale
Manpower srl filiale di imola ricerca per azienda cliente operante nel settore della costruzione macchine automatiche un o una impiegata amministrativa – gestione...
Addetto/a alla gestione delle risorse umane
Manpower, ricerca per azienda cliente, un/una addetto/a gestione delle risorse umane responsabilità principali: supporto nella gestione delle attività di selezione...
Addetto/a back office - settore bancario gestione sistemi pagamenti clienti
Questa posizione comporta attività di gestione dei sistemi di pagamento dei clienti, operazioni di quadratura contabile, inserimento e contabilizzazione di bonifici...
Compiti principali • gestire e coordinare il team di shift - gestione presenze, assenze, pause... ) • collaborazione con altri reparti - partecipare alle attività...
Attività: assistenza e servizio alla clientela; gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti...
Ottima conoscenza lingua inglese esperienza nella formazione e gestione del personale... attivita': pianificare turni, ferie e permessi del personale del...
Hr in stage per staff interno - bologna
La risorsa verrà formata rispetto a tutte le attività che si svolgono quotidianamente in filiale: accoglienza front office pubblicazione annunci e attività...
La risorsa si occuperà dell’elaborazione dei cedolini paga e di tutte le attività connesse alla gestione amministrativa del personale per i clienti dello studio...
Responsabilità principali: coordinamento e supervisione del team infermieristico pianificazione e gestione delle attività infermieristiche quotidiane assicurare...
Vuoi trovare lavoro?
Eccellenti capacità di comunicazione e gestione delle risorse umane... partecipazione alla pianificazione della produzione e gestione delle risorse...
Manpower, per azienda cliente, ricerca un/una direttore amministrativo responsabilità principali: supervisione e gestione delle attività amministrative e contabili...
gestione clientela: customer care per risoluzione di problemi e lamentele... gestione del personale: supervisiona gli operatori che lavorano nelle baie di carico...
Front-office, categorie protette legge 68\99
Specializzata in ricerca e selezione di personale iscritto al collocamento mirato l... principali responsabilità: accoglienza e gestione dei visitatori...
Capo settore infissi/serramenti capo settore elettrico capo settore falegnameria attività e responsabilità: gestione del settore, riordino e stock dei prodotti effettua...
La risorsa sarà incaricata di coordinare le attività di carico e scarico nei trasporti, garantendo l'efficienza delle operazioni e la gestione del personale addetto...
Il ruolo: come store manager, sarai responsabile della gestione operativa e strategica del punto vendita, garantendo il raggiungimento degli obiettivi aziendali...
Principali responsabilità: gestione della contabilità generale e della fatturazione registrazione e controllo delle fatture attive e passive gestione delle...
Assistente operations gas bologna
Cosa farai le tue responsabilità principali includeranno: gestione delle chiamate provenienti dal cct e supporto/coordinamento del personale operativo reti...
Scopo stabilizzazione ambiente di lavoro stimolante e orientato alla crescita professionale se sei appassionato del settore dell’hotellerie e hai esperienza...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?