LAVORO GESTIONE ORDINI CLIENTI ASSISTENTE BAGNARA DI ROMAGNA, EMILIA ROMAGNA
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini clienti assistente en Bagnara di romagna, Emilia romagna
Assistente pianificazione della produzione junior
gestione delle risorse: collaborare alla gestione delle risorse necessarie alla produzione... gestione ordini di produzione: collaborare nell’elaborazione degli...
Impiegata-o amministrativa-o e gestione social network
La risorsa collaborerà con l'ufficio commerciale per supportare sviluppo clienti... inoltre, dovrà supportare l'ufficio amministrativo nelle attività di registrazione...
Inserimento / manutenzione / gestione ordini preparazione fatture proforma per pagamenti anticipati verifica costante del materiale pronto a magazzino e preparazione...
Field service junior admin - stage
) e gestione documentazione per accesso al sito cliente; verifica requisiti sicurezza, logistica su standard già definiti; supporto e gestione di tutti i processi...
La risorsa si occuperà di: · garantire la pianificazione dei materiali e della produzione, definendo il corretto avanzamento delle commesse in base alle priorità...
Accettazione degli ordini: sarà responsabile dell'accettazione degli ordini per il mercato svizzero, assicurando una comunicazione chiara e tempestiva con...
Impiegato/a ufficio acquisti - area operation
Manpower srl filiale di faenza, per azienda cliente operante nel settore elettromedicale, ricerca un/una: impiegato ufficio acquisti - area operation la risorsa...
Ottima conoscenza lingua inglese esperienza nella formazione e gestione del personale... gestire gli ordini affinché la merce sia sempre presente in magazzino...
Apprendista addett* alla pianificazione/programmazione della produzione e ufficio acquisti
La risorsa si occuperà di: gestione fornitori (richieste preventivi, ordini e solleciti) inserimento ordini clienti emissione ddt prenotazioni...
Vuoi trovare lavoro?
Manpower professional, divisione life sciences, per farmacia con sede a modena è alla ricerca di un/una farmacista principali responsabilità del ruolo: vendita...
Back office commerciale estero
Mansioni principali: gestione e supporto amministrativo alle vendite, con attenzione al follow-up degli ordini e al supporto post-vendita comunicazione e assistenza...
Impiegato/a di back office 40h a tempo indeterminato
Monitoraggio delle scorte e supporto alla gestione degli ordini... gestione dell'archiviazione e dell'aggiornamento della documentazione commerciale...
Impiegata amministrativa contabile full time
Manpower della sede di fiorenzuola ricerca per azienda specializzata nel settore vetri auto un/una impiegato/a amministrativo/contabile la risorsa a riporto del...
Addetto back office commerciale- lingua francese
La risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale estero e si occuperà di: inserimento ordini controllo ordini spedizioni logistica gestione clienti si richiede...
Impiegata/o commerciale junior
Si occuperà di: - gestione del cliente e ricerca nuovi clienti - partecipazione eventi di settore e visite commerciali - interfaccia con il reparto tecnico - preventivi...
Hr specialist - montecchio emilia
Capacità di gestione autonoma delle attività e delle priorità... sede di lavoro: montecchio emilia manpower è alla ricerca di un assistente di filiale da inserire...
Addett*preparazione e vendita piadine
Per una catena di ristoranti specializzata nella preparazione e vendita di piadine manpowergroup ricerca le seguenti figure: addett*preparazione e vendita piadine mansioni:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?