IMPIEGATO/A DI BACK OFFICE 40H A TEMPO INDETERMINATO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Responsabilità:
Supporto alle attività amministrative del reparto commerciale.
Gestione dell'archiviazione e dell'aggiornamento della documentazione commerciale.
Assistenza nella preparazione di offerte e preventivi.
Collaborazione con il team per garantire un servizio clienti tempestivo ed efficiente.
Monitoraggio delle scorte e supporto alla gestione degli ordini.
Partecipazione a progetti di miglioramento dei processi interni.
Requisiti:
Diploma di ragioneria.
Ottima conoscenza della lingua inglese (B2).
Eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
Buone capacità comunicative e relazionali.
Buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office in particolare di Excel.
Orientamento al lavoro di squadra e alla collaborazione.
Motivazione a imparare e crescere nel campo del back office commerciale.
Orari di lavoro: Full-time (08:00-12:30/14:00-18:00) da lunedì al venerdì.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 29/12/2024
- 29/03/2025
Sede di lavoro: roma... sono richieste: esperienza maturata in ruoli amministrativi e/o di back office, preferibilmente in contesti legali velocità e precisione dimestichezza nell’uso del pc conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel e di word si offre contratto di assunzione a tempo......
Forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi con colleghi e dipartimenti diversi... buon livello di inglese, sia scritto che parlato, con capacità di comunicazione efficace in un ambiente multiculturale... profilo del candidato: il candidato......
Offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane e in costante crescita... ti piacerebbe far parte di una grande società di consulenza italiana? openknowledge è una società di consulenza strategica, parte del gruppo bip - business integration partners......
Sede di lavoro: padova nord per candidarsi all'opportunità: https://www... completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... requisiti di lavoro si richiede: diploma......
Sede di lavoro milano nord... l’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... utilizzare e aggiornare il crm al fine di sostenere le attività di business e di fidelizzazione della concessionaria... altre informazioni sul lavorol’offerta......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... in majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori......
Tipologia di contratto: tempo indeterminato full-time, è richiesta la presenza in sede... 000 € data di inizio prevista: 02/09/2024 sede di lavoro: bresso (mi) requisiti di lavoro titolo di studio: diploma scuola secondaria superiore area di studio: ragioneria esperienza maturata nel settore: da 2 a......
Contratto di lavoro: tempo pieno benefit: cellulare aziendale computer aziendale disponibilità: dal lunedì al venerdì retribuzione supplementare: tredicesima istruzione: scuola secondaria di ii livello (superiori) (obbligatorio) lingua: italiano (obbligatorio) sede di lavoro: di persona......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... i carrelli elevatori baumann sono macchine ad elevato contenuto tecnologico, con un ampia gamma di personalizzazioni ed accessori al fine realizzare ogni tipologia di applicazione richiesta......
L'orario di lavoro è lunedì-venerdì dalle 9,00 alle 18,00 con un'ora di pausa... il candidato/a, dopo un periodo iniziale di formazione, si occuperà di seguire l'iter completo delle pratiche di mutui e finanziamenti, opererà attraverso le piattaforme web di banche e partners, si relazionerà con i consulenti......