LAVORO GESTIONE ASSISTENZA CLIENTI D ASTI, PIEMONTE
(62 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione assistenza clienti d en Asti, Piemonte
Il ruolo di impiegata assistenza clienti prevede:supporto ai clienti nella gestione di problematiche su consegna merci;monitoraggio consegna merci...
La figura si occuperà di: accogliere i clienti garantendo un alto standardoffrire consulenze personalizzatesupportare il team nella gestione delle attività quotidiane...
Addetto/a consulenza clienti (asti)
Apprezzata precedente esperienza, anche minima, nella gestione dell’interfaccia con i clienti... mansioni da svolgere: gestire i rapporti con i clientigestire...
Impiegato/a gestione del personale - hr
Dovrà, inoltre, occuparsi della gestione delle pratiche di ingresso del personale e della documentazione di assunzione, proroga, rinnovo, cessazione, infortunio...
Apprendista addetto vendite part-time (f/m)
Le corsie dovranno essere ordinate affinché i clienti possano trovare i loro prodotti preferiti nel punto giusto... lavorare in punto vendita significa anche dare...
clienti in italia e oltre 5 milioni di clienti nel mondo... verisure, multinazionale leader in italia ed in europa, dal 1988 propone soluzioni di sicurezza a...
Altre mansioni programmazione e gestione delle riunioni periodiche degli organi sociali cda e assemblea soci (convocazioni, stesura dei verbali, libri sociali);...
Commerciale piemonte - province asti e cuneo (778536)
Garantire che l area di presentazione del prodotto sia pulita e organizzata - sviluppare e coltivare forti relazioni di vendita con i clienti...
Panoramica di presentazione:focalizzato nella progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni innovative per ottimizzare i processi aziendali, il nostro cliente...
Vuoi trovare lavoro?
• forti competenze maturate nella gestione dei sistemi... focalizzato nella progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni innovative per ottimizzare i processi...
Junior help desk - etjca s.p.a.
Panoramica di presentazione: focalizzato nella progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni innovative per ottimizzare i processi aziendali, il nostro cliente...
Si offre interessante percorso formativo ed opportunità di crescita nella gestione di risorse a più livelli... waddi srl, società di ricerca e selezione del personale...
Introduzione nel ruolo di commesso specializzato | assistant store manager collaborerai con il capo filiale | store manager per una ottimale gestione commerciale...
Store manager - abbigliamento sportswear
La risorsa si occuperà di: - assistenza clienti - allestimento e rifornimento del punto vendita - gestione magazzino - operazioni di cassa - coordinamento e gestione...
Le principali responsabilità includono: espansione della rete commerciale, con un focus sia sul mercato privato che aziendale; gestione di appuntamenti con clienti...
Commerciale piemonte - province asti e cuneo
- garantire che l’area di presentazione del prodotto sia pulita e organizzata - sviluppare e coltivare forti relazioni di vendita con i clienti...
Sales account - settore fotovoltaico
Le principali responsabilità includono:espansione della rete commerciale, con un focus sia sul mercato privato che aziendale;gestione di appuntamenti con clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?