Vedere l'offerta completa

JUNIOR HELP DESK - ETJCA S.P.A.

Asti - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Panoramica di Presentazione.
Focalizzato nella progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni innovative per ottimizzare i processi aziendali, il nostro Cliente segue tutte le fasi di sviluppo e gestione delle soluzioni per l'architettura dell'IT Management, mettendo a disposizione dei committenti (pubblici e privati).
- Servizi sistemistici - Servizi di assistenza - Servizi di gestione operativa e supporto - Consulenza e project management.
Job Title.
Junior Help Desk per le zone di Asti e Alessandria Principali Valori Aziendali.
• Forti competenze maturate nella gestione dei sistemi; • Approccio altamente professionale; • Affidabilità, esperienza e codice etico.
Organigramma.
• Riporto al team leader, in sinergia con i colleghi d'ufficio.
Principali Responsabilità.
• Reagire tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, relativamente alle postazioni di lavoro; • Comprendere e circoscrivere il problema; • Trovare soluzioni ai malfunzionamenti; • Effettuare interventi HW e SW da remoto per il ripristino delle funzionalità; • Assicurarsi con l'utente dell'effettiva risoluzione del problema; • Nei casi più complessi, trasferire il caso al livello di supporto successivo; • Seguire le richieste non risolte e assicurarne la rapida soluzione; • Suggerire miglioramenti nelle procedure.
Evoluzioni di Carriera.
Reale opportunità di crescita professionale e di sviluppo tecnico.
Competenze Tecniche (Hard Skills).
• Diploma di perito informatico oppure laurea in Informatica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria Informatica oppure Corsi di Specializzazione specifici oppure esperienza equipollente; • Almeno 2 anni di esperienza come Help Desk di I livello; • Ottima padronanza della lingua inglese; • Competenze hardware e software; • Capacità di reagire tempestivamente alle richieste di supporto; • Capacità di comunicare informazioni tecniche, sia verbalmente che per iscritto, a diverse tipologie di utenti; • Capacità di troubleshooting; • Capacità di attenersi scrupolosamente alle istruzioni interne.
Abilità Personali (Soft Skills).
• Capacità di ascolto e orientamento al cliente; • Predisposizione al raggiungimento degli obiettivi; • Capacità analitiche e di problem solving; • Capacità di mantenere la calma; • Ottime capacità di lavoro in team; • Flessibilità.
Condizioni di contratto.
• Sede di lavoro.
Asti e provincia, Alessandria e provincia.
• Orario di lavoro.
a tempo pieno, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, dalle alle .
• Tipologia contrattuale.
Tempo Indeterminato.
• Pacchetto retributivo a budget.
l'inquadramento economico, di sicuro interesse, verrà esaminato e soppesato a seguito di quanto emergerà dai colloqui conoscitivi e dal confronto con la preparazione e l'esperienza dei candidati che concorreranno alla posizione.
RAL media di riferimento.
€.
• Benefit.
piano sanitario, affiancamento professionale, welfare aziendale.
Ambiente lavorativo in constante espansione e crescita, giovanile ed attento alle esigenze dei dipendenti.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.
gs e ss.
m.
i.
e dei Decreti legislativi n.
215 e 216 del sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.
t/informativa-per-candidati (art.
e 14, Reg EU ) pubblicata sul sito www.
tjca.
t.
Etjca S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.
-SG del )
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/09/2024
Data di scadenza
  • 26/12/2024
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......

Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

Chrome), competenza nell'utilizzo della suite google (gmail, google calendar, google sheets, google document)utilizzo di almeno un software internet per chat e video meeting (skype, google meet,hangout, zoom) varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite atlassian (confluence,jira) e conoscenza ed utilizzo......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

Lavorerai all'interno di un team già strutturato per attività su tarcento sei tu la persona che fa al caso nostro? cerchiamo proprio te se hai un'esperienza affine di almeno 1 anno ed hai sviluppato competenze trasversali su windows se credi di essere tu il profilo che al momento stiamo cercando non......

Help Desk II Livello
Effetto Domino srl

Seguire la fase di system integration non deve necessariamente avere le competenze di uno sviluppatore ma di qualcuno che sappia come funziona l’applicazione e conosca sql per estrarre i vari dati... più nel dettaglio seguirà i test e, quando viene rilasciata la soluzione, seguirà la fase di system integration......

Sistemista Junior
Gruppo Sincrono

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro grande cliente presente su roma, per un'attività che sarà svolta in presenza, un sistemista junior per attività di monitoraggio infrastrutturale......

Junior Account
Say what?

Junior account say what? è alla ricerca di un account junior, con esperienza di uno/due anni nel settore media relation e digital pr... responsabilità e requisiti: - gestione delle dinamiche di media relation e digital pr in ambito consumer e corporate - padronanza del panorama editoriale on line e......

Test Engineer Junior
Sincrono Formazione Srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su napoli, un test engineer junior, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia......

Contabile junior
Idata group

Grazie alle competenze acquisite negli anni, offriamo servizi di: sviluppo software, web, mobile, embedded, iot; assistenza sistemistica e networking; cloud computing; it security e governance; analisi dati e-business intelligence; sistemi gis; sviluppo progetti e servizi per l’innovazione di impresa......

Animatori Mini/Junior Club e Contatto/Tornesiti/Sportivi
E.V. Group

Profili ricercati: capi animazione (richiesta esperienza come responsabile di almeno 2 anni, capacità di gestione dello staff e buone capacità artistiche), capi villaggio (richiesta esperienza come responsabile di almeno 5 anni, capacità di gestione di grossi staff, ottime capacità artistiche e di montaggio......

Animatori mini e junior club
E.V. Group

Profili ricercati: capi animazione (richiesta esperienza come responsabile di almeno 2 anni, capacità di gestione dello staff e buone capacità artistiche), capi villaggio (richiesta esperienza come responsabile di almeno 5 anni, capacità di gestione di grossi staff, ottime capacità artistiche e di montaggio......