LAVORO LAVORO GESTIONE HOME OFFICE ASCOLI PICENO, MARCHE
(16 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Lavoro gestione home office en Ascoli piceno, Marche
Addetto/a back office - borsa lavoro
La risorsa si occuperà di :- gestione e organizzazione delle attività e scadenze... gestione chiamate e programmazione appuntamenti - caricamento della documentazione...
Back office commerciale lingua inglese (rif. offerta: 58302)
During spa è regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del d... principali attività:preparazione delle offerte commerciali;partecipazione a eventi...
Addetto/a al back office con lingua tedesca
Descrizione during spa è regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del d... seleziona per azienda cliente:addetto/a al back office con conoscenza...
gestione sicurezza sul lavoro ... gestione della sicurezza sul luogo di lavoro ... buon utilizzo del pacchetto office... gestione delle maestranze dirette ed anche...
Geometra capo comessa requisiti richiesti: diploma tecnico di geometra o titoli equipollenti buon utilizzo del pacchetto office conoscenza ottima di autocad conoscenza...
Impiegato/a amministrativo/a e logistico/a (rif. offerta: 59099)
During spa è regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del d... monitoraggio delle scorte e gestione degli ordini, inclusa la possibilità di spostare...
È autorizzata ad operare dal ministero del lavoro (aut... hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare...
Addetto/a vendite e marketing (rif. offerta: 58169)
During spa è regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del d... la risorsa sarà inserita nel dipartimento commerciale e marketing, sotto la guida...
Segretario/a azienda informatica
Le responsabilità includono la gestione delle chiamate in entrata e in uscita, l'accoglienza dei visitatori, la gestione della posta in arrivo e in uscita e la gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a amministrativo- categorie protette-comunanza
Responsabilità:- gestione delle attività amministrative quotidiane, inclusa la gestione della corrispondenza, la preparazione di documenti e la gestione delle comunicazioni...
Tecnico di cantiere e di ufficio per impresa
O ottima conoscenza del pacchetto microsoft office... o monitoraggio e gestione dei costi di progetto, coordinamento delle risorse umane e materiali...
Impiegato/a contabile azienda tessile
gestione pagamenti... gestione delle priorità... propensione al lavoro in team... ottima conoscenza del pacchetto office... gestione del ciclo attivo e passivo...
Impiegato/a ufficio acquisti addetto/a all'approvvigionamento
E' richiesta una buona conoscenza delle applicazioni microsoft office... altre informazioniorario di lavoro full timee' previsto un contratto iniziale di 6 mesi...
Impiegato/a addetto/a all'approvvigionamento
Orario di lavoro full time... e' richiesta una buona conoscenza delle applicazioni microsoft office... gestione efficiente del magazzino: controllo in ingresso,...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?