LAVORO GESTIONE ORDINI SEDE AREZZO, TOSCANA
(73 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini sede en Arezzo, Toscana
Registrare gli ordini a gestionale... azienda specializzata nella distribuzione di prodotti chimici di base, per ampliamento organico, ricerca una risorsa che assumerà...
Specialista della gestione del patrimonio immobiliare
Modalità di inserimento la sede di lavoro sarà la sede operativa di unicoop firenze a scandicci (fi)... mission del ruolo la risorsa sarà inserita presso la sede...
Addetto/a ddt e inserimento ordini
Orienta spa agenzia per il lavoro, filiale di montevarchi, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore arredamento di lusso, un/a addetto/a ddt e...
Responsabile amministrazione, finanza e controllo di gestione
Altre informazionicosa offriamo:contratto diretto in azienda, con possibilità di ingresso a tempo indeterminato o determinato, da valutare in base all'effettiva...
· ordini e gestione scorte: emettere ordini di acquisto, monitorare i livelli di stock, garantire che i materiali siano disponibili per il corretto svolgimento dei...
sede di lavoro: sansepolcro (ar)contratto a tempo indeterminato... hr managerresponsabilità:gestione delle attività di ricerca e selezione del personale ed interfaccia...
La figura si occuperà delle seguenti attività di back-office commerciale:gestione dei clientisupporto all'ufficio commercialegestione degli ordini (inserimento ordini...
Addetto/a logistica e vendite - settore gioielli
Capacità organizzative e attenzione ai dettagli per la gestione degli ordini e del magazzino... buone doti comunicative per la vendita diretta e la gestione dei...
Addetto/a ufficio preventivazione, analisi offerte e acquisti
Ottime capacità di negoziazione, gestione dei fornitori e analisi della contrattualistica... ) e familiarità con le normative del settore edilizio, sicurezza e gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Project manager settore arredamento
sede di lavoro: valdarno aretinosettore: architettura/design degli interniruolo: middle e top managementtipo di occupazione: lavoro temporaneo a scopo assunzioneinquadramento:...
Impiegato back office amministrazione - appartenente alle categorie protette l.68/99
Il tuo ruolo all’interno dell’ufficio amministrativo, supporterai la direzione nelle attività legate alla gestione della contabilità di rappresentanze fiscali e...
Junior client advisor appartenente alle categorie protette m/f - siena m/f
Qualora desiderassi metterti direttamente in contatto con il team selezione, puoi scrivere a: oppure puoi contattare il recruiter di riferimento andrea pluchino...
Tra le responsabilità: gestione prenotazioni accoglienza interfaccia con studio di contabilità esterno gestione ufficio (ordini, foglio presenze, uscite dei gruppi...
Impiegata/o amministrativa/o part-time pomeridiano
Consulenza e assistenza agli utenti per la gestione delle pratiche... requisiti: esperienza pregressa nel settore delle pratiche telematiche e gestione suap...
Attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti...
Offriamo un’opportunità di inserimento per un/una it software specialist (crm area) che dovrà seguire l’analisi, l’implementazione, la gestione, la manutenzione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?