LAVORO GESTIONE CLIENTI AMMINISTRAZIONE AREZZO, TOSCANA
(104 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clienti amministrazione en Arezzo, Toscana
Addetto-addetta front-office e gestione punto vendita - ali spa
Responsabilità principali: accoglienza e assistenza ai clienti in modo cordiale e professionale gestione degli ordini di prodotti e materiali monitoraggio e rifornimento...
Corso ifts tubino-tecnico gestione contabilità e bilancio
Ti piacerebbe intraprendere un percorso professionale in ambito amministrativo e contabile? continua a leggere!cescot arezzo srl organizza il corso ifts tubino tecnico...
Addetto-addetta front-office e gestione punto vendita
Si ricerca persona dinamica e motivata che si occuperà dell'accoglienza clienti, della gestione dell'amministrazione ordinaria, della gestione degli ordini e del...
Amministrazione e contabilità_legge (invalidità civile)
gestione scadenziario... gestione banche, pagamenti e monitoraggio incassi... amministrazione e contabilità categoria protetta_legge (invalidità civile)...
Amministrazione e contabilità_legge (invalidità civile)
Retribuzione annua: € esperienza 1 anno responsabilità la risorsa selezionata sarà inserita all’interno del dipartimento contabile, verrà affiancata e formata su...
Specialista della gestione del patrimonio immobiliare
Mission del ruolo la risorsa sarà inserita presso la sede di unicoop firenze nella direzione sviluppo, patrimonio e tecnico all’interno dell’ufficio gestione del...
Contabile amministrativo/a esperto/a
Mansioni predisposizione di contratti, incarichi e ordini di acquisto; predisposizione della documentazione per la corretta tenuta della contabilità generale e dei...
Contabile amministrativo/a esperto/a (1018229)
La figura si occuperà di redigere la documentazione economica e finanziaria per la corretta tenuta della contabilità, del controllo di gestione e del supporto alla...
Contabile amministrativo/a esperto/a
• esperienza precedente di almeno 5/6 anni relativa alla gestione amministrativo-finanziaria e alla rendicontazione di progetti europei, presso enti di formazione...
Vuoi trovare lavoro?
Con il tempo, la persona selezionata avrà la possibilità di crescere all'interno dell'azienda, assumendo responsabilità crescenti e avviandosi verso il ruolo di...
Responsabile commerciale italia
Luogo di lavoro: arezzo retribuzione annua: € esperienza da 3 a 5 anni responsabilità il responsabile commerciale italia sarà a capo dell’ufficio commerciale italia...
Responsabilità:gestione e risposta alle richieste dei clienti tramite telefono, email o chatsupporto nella risoluzione di problematiche tecniche e amministrativeelaborazione...
La risorsa selezionata si occuperà della configurazione e gestione di hardware e reti, della sicurezza informatica e dell'assistenza tecnica ai clienti, sia da remoto...
Back office commerciale e logistica
Descrizione aziendasynergie italia spa, filiale di arezzo, ricerca per azienda cliente operante nel settore orafo, un/una:back office commerciale italia e logisticaposizionela...
Back office commerciale e logistica
gestione magazzino... gestione dei clienti e aggiornamento anagrafiche... competenze nella gestione degli ordini... gestione degli ordini (inserimento ordini, invio...
) e dei tools di gestione documentale... interfaccia con clienti e fornitori, gestendo comunicazioni tecniche e contrattuali in italiano e inglese...
) e dei tools di gestione documentale... progettazione, redazione e gestione della documentazione tecnica relativa agli impianti elettromagnetici...
Ruolo e incarico il candidato/a ideale è un/a account, che abbia già avuto esperienza in ambito it/digital e che comprenda e sappia stimolare e gestire le richieste...
Descrizione azienda synergie italia spa, divisione permanent retail per la filiale di arezzo, ricerca per azienda cliente che si occupa della progettazione e realizzazione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)