LAVORO CONSULENZA GESTIONE CLIENTI AREZZO, TOSCANA
(124 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Consulenza gestione clienti en Arezzo, Toscana
Corso ifts tubino-tecnico gestione contabilità e bilancio
Ti piacerebbe intraprendere un percorso professionale in ambito amministrativo e contabile? continua a leggere!cescot arezzo srl organizza il corso ifts tubino tecnico...
Addetto-addetta front-office e gestione punto vendita - ali spa
Responsabilità principali: accoglienza e assistenza ai clienti in modo cordiale e professionale gestione degli ordini di prodotti e materiali monitoraggio e rifornimento...
Addetto-addetta front-office e gestione punto vendita
Si ricerca persona dinamica e motivata che si occuperà dell'accoglienza clienti, della gestione dell'amministrazione ordinaria, della gestione degli ordini e del...
Contabile amministrativo/a esperto/a
Mansioni predisposizione di contratti, incarichi e ordini di acquisto; predisposizione della documentazione per la corretta tenuta della contabilità generale e dei...
Contabile amministrativo/a esperto/a (1018229)
Il gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza hr e formazione, outsourcing, supporto...
Con il tempo, la persona selezionata avrà la possibilità di crescere all'interno dell'azienda, assumendo responsabilità crescenti e avviandosi verso il ruolo di...
Descrizione azienda synergie italia spa, divisione permanent retail per la filiale di arezzo, ricerca per azienda cliente che si occupa della progettazione e realizzazione...
gestione del portafoglio clienti (localizzato su toscana, emilia romagna, piemonte e lombardia), in ottica di fidelizzazione e sviluppo: ricerca, contatto telefonico...
Hr recruitment consultant - l.
Supporterai le aziende clienti nell'analisi delle loro esigenze, orientandoli verso la migliore soluzione e il profilo più idoneo, fornendo una consulenza professionale...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile commerciale italia
Luogo di lavoro: arezzo retribuzione annua: € esperienza da 3 a 5 anni responsabilità il responsabile commerciale italia sarà a capo dell’ufficio commerciale italia...
Responsabilità:gestione e risposta alle richieste dei clienti tramite telefono, email o chatsupporto nella risoluzione di problematiche tecniche e amministrativeelaborazione...
La risorsa selezionata si occuperà della configurazione e gestione di hardware e reti, della sicurezza informatica e dell'assistenza tecnica ai clienti, sia da remoto...
Back office commerciale e logistica
Descrizione aziendasynergie italia spa, filiale di arezzo, ricerca per azienda cliente operante nel settore orafo, un/una:back office commerciale italia e logisticaposizionela...
Back office commerciale e logistica
gestione magazzino... gestione dei clienti e aggiornamento anagrafiche... competenze nella gestione degli ordini... gestione degli ordini (inserimento ordini, invio...
) e dei tools di gestione documentale... interfaccia con clienti e fornitori, gestendo comunicazioni tecniche e contrattuali in italiano e inglese...
) e dei tools di gestione documentale... progettazione, redazione e gestione della documentazione tecnica relativa agli impianti elettromagnetici...
Ruolo e incarico il candidato/a ideale è un/a account, che abbia già avuto esperienza in ambito it/digital e che comprenda e sappia stimolare e gestire le richieste...
Cameriere/a di sala - hotel 4 stelle
Buone capacità nella gestione della caffetteria e del servizio di sala... accoglienza e assistenza ai clienti, gestione delle comande e cura dell'esperienza gastronomica...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)