LAVORO ANALISI PREVENTIVI GESTIONE COSTI AREZZO, TOSCANA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Analisi preventivi gestione costi en Arezzo, Toscana
Responsabile controllo di gestione (809343)
Conoscenza avanzata di excel e dei principali strumenti di analisi finanziaria... competenza nell'analisi dei bilanci e nella gestione dei flussi di cassa...
Addetto/a ufficio preventivazione, analisi offerte e acquisti
Ottime capacità di negoziazione, gestione dei fornitori e analisi della contrattualistica... ) e familiarità con le normative del settore edilizio, sicurezza e gestione...
Addetto ufficio preventivazione e acquisti
· competenze negoziali: ottime capacità di negoziazione, gestione dei fornitori e analisi della contrattualistica... · capacità organizzative: precisione, capacità...
Addetto ufficio preventivazione e acquisti
· competenze negoziali: ottime capacità di negoziazione, gestione dei fornitori e analisi della contrattualistica... · capacità organizzative: precisione, capacità...
Esperienza di gestione multi-progetto... esperienza nella gestione di team... capacità di multitasking e gestione delle priorità... esperienza di almeno 2 anni nella...
Nel dettaglio: acquisizione della clientela potenziale e sviluppo e ampliamento del portfolio clienti nel tempo impostazione del processo di vendita in relazione...
Stage settore amministrazione del personale - area hr
Mission del ruolo il/la candidato/a affiancherà i collaboratori del settore nelle diverse attività di gestione amministrativa del personale, dalle comunicazioni...
Stage settore amministrazione del personale - area hr
Mission del ruolo la risorsa affiancherà i collaboratori del settore nelle diverse attività di gestione amministrativa del personale, dalle comunicazioni agli enti...
Pianificazione e gestione del cantiere, monitorando tempi, costi e qualità... capacità di analisi e progettazione strutturale e/o architettonica... requisiti preferenziali:esperienza...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile di cantiere/pm - arezzo
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: esperienza di almeno 5 anni nella gestione di cantieri edili e impiantistici, possibilmente in appalti...
Responsabile di cantiere/pm - prato
Nello specifico si occuperà di: predisporre e organizzare le diverse fasi operative del cantiere gestire il coordinamento tecnico operativo del sistema qualità e...
Addetto back office generalist
Attività di back office: · predisposizione, gestione ed archiviazione della documentazione intestata alla divisione (utenze, imu, tari, questionari statistici, etc...
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?