Vedere l'offerta completa

ADDETTO BACK OFFICE GENERALIST

Arezzo - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

La figura, interagendo con la Holding, si occuperà di Finance & Treasury, Indirect Procurement, e darà supporto alla Managing Director, come di seguito esemplificato.
Attività di Back Office.
· Predisposizione, gestione ed archiviazione della documentazione intestata alla Divisione (utenze, IMU, TARI, questionari statistici, etc.) · Assistenza alle esigenze aziendali della Managing Director.
Area Finance & Treasury · Emissione fatture attive · Elaborazione report del venduto · Analisi di entrate ed uscite su richiesta della Managing Director · Supporto al Referente Finance & Treasury di Gruppo · Gestione in caso di verifiche fiscali all'interno della Divisione · Responsabilità della piccola cassa · Amministrazione e monitoraggio delle carte di credito aziendali Area Indirect Procurement · Elaborazione delle richieste di acquisto di beni diversi da materie prime ed accessori e di servizi · Ricerca di potenziali Fornitori e richiesta dei preventivi · Codifica di nuovi Fornitori Area ESG · Supporto all'ufficio Sostenibilità in tutte le attività di promozione e mantenimento delle linee guida aziendali · Verifica della corretta applicazione delle normative aziendali in tema ESG · Supporto nelle attività di implementazione dei piani di sostenibilità di Gruppo · Supervisione delle normative ISO relative alla Divisione.
Esperienza di qualche anno in ambito amministrativo in contesti strutturati Titolo di studio in ambito economico/amministrativo Conoscenza avanzata di Excel Conoscenza della lingua inglese Spiccate capacità di problem solving Predisposizione al lavoro di squadra
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • GRUPPO FLORENCE
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/07/2024
Data di scadenza
  • 04/11/2024
Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......