LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI UFFICIO AREZZO, TOSCANA
(23 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini ufficio en Arezzo, Toscana
· ordini e gestione scorte: emettere ordini di acquisto, monitorare i livelli di stock, garantire che i materiali siano disponibili per il corretto svolgimento dei...
Addetto/a ufficio preventivazione, analisi offerte e acquisti
Ottime capacità di negoziazione, gestione dei fornitori e analisi della contrattualistica... ) e familiarità con le normative del settore edilizio, sicurezza e gestione...
Addetto/a ddt e registrazione di carico/scarico ordini - ali spa
Registrazione degli ordini gestione del materiale da spedire requisiti: esperienza pregressa in ruoli simili nel settore logistico... controllare gli ordini in entrata...
Registrare gli ordini a gestionale... azienda specializzata nella distribuzione di prodotti chimici di base, per ampliamento organico, ricerca una risorsa che assumerà...
Addetto/a ddt e inserimento ordini
Orienta spa agenzia per il lavoro, filiale di montevarchi, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore arredamento di lusso, un/a addetto/a ddt e...
Per azienda leader a livello nazionale, conosciuta con il servizio fareappalti, ricerchiamo per la nostra sede di arezzo un addetto all'ufficio gare che abbia una...
Impiegato ufficio acquisti (m/f)
Adecco ricerca un/a impiegato/a ufficio acquisti per un'azienda leader nel settore dei prodotti antinfortunistici... la figura ricercata sarà responsabile di supportare...
Impiegato ufficio acquisti (m/f)
Descrizione adecco ricerca un/a impiegato/a ufficio acquisti per un'azienda leader nel settore dei prodotti antinfortunistici... la figura ricercata sarà responsabile...
Addetto/a logistica e vendite - settore gioielli
Capacità organizzative e attenzione ai dettagli per la gestione degli ordini e del magazzino... buone doti comunicative per la vendita diretta e la gestione dei...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a back office commerciale settore bijoux
Controllo stock di magazzino;redazione di inventari;monitoraggio delle scadenze e gestione delle priorità operative... conoscenza del gestionale aloconoscenza avanzata...
), elaborerà gli ordini di acquisto e collaborerà con gli altri dipartimenti aziendali per garantire una corretta gestione degli acquisti...
Addetto/a back office commerciale settore bijoux
Principali responsabilità: gestione degli ordini: inserimento, monitoraggio e aggiornamento... descrizione ali agenzia per il lavoro s...
Posizione la risorsa si occuperà di: prelievo merce; gestione e controllo ordini; preparazione e imballaggio; movimentazione merce... rifiutiamo ogni forma di discriminazione...
Addetto/a centralino centro revisioni veicoli
Struttura operante nelle attività di revisioni auto ed interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, ricerca un/una addetto/a all'ufficio interno che, oltre...
Addetto/a back office commerciale estero
Sarà responsabile della gestione delle trattative, della preparazione delle offerte commerciali e del monitoraggio delle operazioni internazionali...
Addetto/a allestimento scaffali supermercato
La risorsa si occuperà di: assicurare il corretto andamento del reparto; controllo dei banchi; scarico e carico merci; giro merce e controllo scadenze; gestione...
La figura si occuperà delle seguenti attività di back-office commerciale:gestione dei clientisupporto all'ufficio commercialegestione degli ordini (inserimento ordini...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?