LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI UFFICIO AREZZO, TOSCANA
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini ufficio en Arezzo, Toscana
Addetto ufficio preventivazione e acquisti
· ordini e gestione scorte: emettere ordini di acquisto, monitorare i livelli di stock, garantire che i materiali siano disponibili per il corretto svolgimento dei...
Addetto ufficio preventivazione e acquisti
· ordini e gestione scorte: emettere ordini di acquisto, monitorare i livelli di stock, garantire che i materiali siano disponibili per il corretto svolgimento...
Addetto/a ufficio preventivazione, analisi offerte e acquisti
Ottime capacità di negoziazione, gestione dei fornitori e analisi della contrattualistica... ) e familiarità con le normative del settore edilizio, sicurezza e gestione...
Addetto/a ddt e inserimento ordini
Orienta spa agenzia per il lavoro, filiale di montevarchi, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore arredamento di lusso, un/a addetto/a ddt e...
Per azienda leader a livello nazionale, conosciuta con il servizio fareappalti, ricerchiamo per la nostra sede di arezzo un addetto all'ufficio gare che abbia una...
Addetto ufficio acquisti (975469)
Filiale: montevarchigi group spa, filiale di montevarchi,ricerca per importante azienda cliente addetto/a ufficio acquisti la risorsa si occuperà di identificare...
Adecco ricerca un/a impiegato/a ufficio acquisti per un'azienda leader nel settore dei prodotti antinfortunistici... la figura ricercata sarà responsabile di supportare...
Descrizione adecco ricerca un/a impiegato/a ufficio acquisti per un'azienda leader nel settore dei prodotti antinfortunistici... la figura ricercata sarà responsabile...
Magazziniere addetto al picking (m/f)
Responsabilità:una volta inserito/a in azienda andrai ad occuparti di:-preparazione degli ordini e gestione del picking;-controllo della merce in entrata e in uscita...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a magazzino - magazziniere/a
gestione ordini della merce e gestione della spedizione... preparazione degli ordini della merce... requisiti per la candidatura... contatto con gli altri fornitori...
Addetto back office generalist
Attività di back office: · predisposizione, gestione ed archiviazione della documentazione intestata alla divisione (utenze, imu, tari, questionari statistici, etc...
Addetto/a centralino centro revisioni veicoli
Struttura operante nelle attività di revisioni auto ed interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, ricerca un/una addetto/a all'ufficio interno che, oltre...
), elaborerà gli ordini di acquisto e collaborerà con gli altri dipartimenti aziendali per garantire una corretta gestione degli acquisti...
gestione magazzino... gestione dei clienti... gestione degli ordini (inserimento ordini, invio fatture, spedizione prodotti, gestione stato di avanzamento ordine)...
La figura si occuperà delle seguenti attività di back-office commerciale: gestione dei clienti supporto all'ufficio commerciale gestione degli ordini (inserimento...
La figura si occuperà delle seguenti attività di back-office commerciale:gestione dei clientisupporto all'ufficio commercialegestione degli ordini (inserimento ordini...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?