LAVORO VODAFONE ATTIVITA GESTIONE CLIENTI ANNONE VENETO, VENETO
(64 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Vodafone attivita gestione clienti en Annone veneto, Veneto
Impiegato/a addetto/a alla gestione attivita' in campo sicurezza
Infine avrà la gestione delle attività di nuova preventivazione e fatturazione... per azienda cliente ricerchiamo un addetto alla programmazione lavori e coordinamento...
- gestione delle richieste di informazioni e risoluzione delle problematiche dei clienti... supporto clienti: - fornire assistenza ai clienti tramite email...
In seguito un premio di gestione sul portafoglio clienti... guiderà attivamente lo sviluppo commerciale e garantirà l'efficacia dei servizi e delle soluzioni...
District sales consultant - padova
In particolare, svolgerai le seguenti attività: programmare, pianificare ed eseguire le iniziative commerciali più adeguate al portafoglio assegnato in piena...
Addetto alle vendite gdo con percorso di crescita
gestione dei clienti: gestire le relazioni con i clienti chiave, partecipare alle trattative commerciali e garantire un servizio clienti di alta qualità...
Impiegato/a amministrativo/a senior
Manpower permanent professional, per storica azienda vicentina seleziona impiegato/a amministrativo/a per la gestione della contabilità fornitori assicurando la...
Sarà responsabile dell'analisi tecnica dei disegni, della gestione delle relazioni con i clienti e della coordinazione con il team interno... il titolare della registrazione...
Addetto/a reception e servizi generali categorie protette art.1 l. 68/99
Attività di reception: gestione del centralino accoglienza clienti/ fornitori gestione distributori esteri segreteria generale attività dei servizi generali: gestione...
Addetto/a e- commmerce ( stage)
Verrai formato nella gestione del sito web dell'azienda, la gestione degli ordini online e la gestione dei resi... inoltre, sarai di supporto nella gestione delle...
Vuoi trovare lavoro?
Back-office commerciale inglese/tedesco
Responsabilità: gestione degli ordini clienti (sia per il mercato italia che estero); preparazione di preventivi, offerte commerciali e documentazione relativa...
Impiegato/a amministrativa ( part- time o full- time)
La persona selezionata sarà responsabile di gestire la contabilità generale dell'azienda, la fatturazione, la gestione delle scadenze e altre attività amministrative...
Back office commerciale estero con tedesco
Obiettivi del ruolo e attività: gestione ordini e offerte commerciali; assistenza ai clienti esteri; comunicazione e corrispondenza commerciale...
Tecnico commerciale - settore elettronica, sicurezza e antincendio
Esperienza pregressa nella vendita, preferibilmente nel settore eccellenti doti relazionali e comunicative, con capacità di negoziazione e di gestione dei rapporti...
Personale per evento fieristico dal 7 al 10 novembre a verona
Come addetto/a cassa e biglietteria, sarai responsabile delle seguenti attività: vendita e stampa dei titoli di accesso gestione delle operazioni di cassa fornire...
Back office commerciale italia
- mantenere un database clienti aggiornato e fornire report periodici sulle attività commerciali... - monitorare le spedizioni e coordinare la logistica per garantire...
Responsabilità: gestione delle attività amministrative, relative al back office: gestione dei documenti, elaborazione dei dati e archiviazione...
- competenza nella gestione dei processi, pianificazione delle attività e gestione delle priorità... - esperienza pregressa nella gestione di progetti, compiti...
gestione delle relazioni con i clienti: mantenere e rafforzare i rapporti con i clienti esistenti, garantendo un servizio di alta qualità e rispondendo tempestivamente...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?