IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA ( PART- TIME O FULL- TIME)
Descrizione dell'offerta di lavoro
Impiegato/a Amministrativo/a - Padova ovest
Descrizione del Cliente
Il nostro cliente è una società di costruzioni con sede a Selvazzano Dentro. La società è impegnata nella ristrutturazione di edifici residenziali e commerciali di alta qualità e ha una forte reputazione nel settore. La società si distingue per la sua attenzione ai dettagli e alla qualità, nonché per la sua capacità di soddisfare le esigenze dei clienti.
Valori dell'azienda:
Qualità
Professionalità
Attitudine al cliente
Innovazione
Descrizione del Lavoro
Il nostro cliente sta cercando un impiegato/a amministrativo/a che abbia esperienza in contabilità e amministrazione. La persona selezionata sarà responsabile di gestire la contabilità generale dell'azienda, la fatturazione, la gestione delle scadenze e altre attività amministrative. La persona selezionata dovrà inoltre occuparsi di diverse pratiche amministrative non prettamente contabili e della gestione degli appuntamenti e dell'agenda degli interventi da svolgere.
Responsabilità:
Gestione della contabilità generale dell'azienda
Fatturazione e gestione delle scadenze
Lavorare a stretto contatto con il team di progetto per garantire la corretta gestione dei cantieri
Assistere il team amministrativo in altre attività amministrative
Profilo del Candidato
Il candidato ideale dovrebbe avere:
Esperienza in contabilità e amministrazione
Conoscenza di Excel e di software di contabilità
Capacità di lavorare in modo autonomo e in team
Capacità di gestire più attività contemporaneamente
Attitudine al problem solving
Offerta del Cliente
Il nostro cliente offre un contratto di lavoro a tempo determinato (part-time o full-time) con un salario competitivo in base all'esperienza del candidato.
Se sei un candidato motivato con esperienza in contabilità e amministrazione e desideri lavorare in un'azienda di successo nel settore delle costruzioni, invia il tuo CV e la tua lettera di presentazione oggi stesso!
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 29/12/2024
- 29/03/2025
Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......
I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......
Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......
Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... la risorsa selezionata si occuperà della pulizia di uffici, corridoi, bagni e parti comuni sia dell’area produttiva che degli uffici amministrativi......
Se condividi questi valori e desideri fare parte di un progetto che fa la differenza, questa è l'opportunità che fa per te! selezioniamo: addetti vendite – part time le risorse, impegnate con orario part time avranno un monte ore settimanale di 20 hh e opereranno nelle giornate di venerdì, sabato e domenica......
Per un prestigioso punto vendita a belluno ricerca una estetista part time specializza da inserire stabilmente nel team... sono 30 ore settimanali e verranno suddivisi su 5 giorni lavorativi... il nostro cliente è un'importante multinazionale nel settore beauty in forte espansione su tutto il territorio......
Cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound part time 5h - 600€ fisso per un noto comparatore energetico cerchiamo 10 consulenti telefonici inbound commerciale cosa offriamo 600 € di fisso part-time di 5 ore lunedì - venerdì pensi di essere la persona giusta? candidati subito e dimostraci quanto puoi......
Sede di lavoro: vigonza (pd) orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, con orario 9... competenze necessarie: abbigliamento business quotidiano obbligatorio; competenze base utilizzo pc (pacchetto office); predisposizione al lavoro in team; forza di volontà e propensione commerciale; ottima......
Possiede ottime capacità relazionali e ama lavorare con energia ed entusiasmo, è una persona dinamica, organizzata e motivata... altre informazioni sul lavorol'offerta prevede un contratto ccnl del commercio a tempo determinato, con possibilità di crescita e tanta formazione... sede di lavoro prato......
It/ requisiti di lavoro si richiede esperienza nella gestione della fatturazione aziendale... profilo ricercato: impiegato amministrativo mansioni principali: - gestione fatturazione clienti - gestione pratiche aziendali inerenti al settore di riferimento settore: spedizioni nazionali e internazionali......