LAVORO UFFICIO COMMERCIALE MARKETING GESTIONE ANNONE VENETO, VENETO
(15 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ufficio commerciale marketing gestione en Annone veneto, Veneto
Aiutare nella gestione delle relazioni con i clienti e i fornitori... analizzare i dati di marketing e contribuire alla preparazione di report...
Principali responsabilità: supporto nella creazione di contenuti per social media, blog e sito web monitoraggio delle performance delle campagne marketing...
Responsabilità: gestione delle attività amministrative, relative al back office: gestione dei documenti, elaborazione dei dati e archiviazione...
Specialista marketing e comunicazione senior
Per azienda cliente in forte crescita stiamo selezionando un/una specialista marketing e comunicazione senior la risorsa farà parte dell'ufficio marketing e si...
Impiegata/o ufficio tecnico e di cantiere
Il nostro cliente sta cercando un impiegata/o ufficio tecnico e di cantiere... la posizione richiede la gestione di documenti tecnici, la preparazione di preventivi...
Addetto/a al back office ( gestione ordini clienti e fornitori)
Inoltre ti occuperai di gestione degli ordini a fornitori e seguirai sia il mercato italia che estero... manpower filiale di mestrino cerca impiegato/a back office...
Sarà responsabile dell'analisi tecnica dei disegni, della gestione delle relazioni con i clienti e della coordinazione con il team interno... il titolare della registrazione...
- supervisione della corrispondenza commerciale e gestione di eventuali contestazioni/reclami... - gestione di clienti europa e rdm, con particolare attenzione...
Per grande e strutturata azienda operante nel settore metalmeccanico manpower seleziona un/una sales key account la risorsa, riportando al responsabile commerciale...
Vuoi trovare lavoro?
Le principali attività riguarderanno: approvvigionamento di semilavorati (stampaggio plastica, lamiera, minuterie, materiali d’imballo) gestione dei materiali...
Inoltre, l'addetto controllo qualità collaborerà strettamente con i team commerciale, ufficio tecnico, acquisti e magazzino... responsabilità principali: - dichiarazione...
si richiede · diploma o laurea in ambito tecnico · pregressa esperienza nella gestione delle distinte base · attitudine al team work, problem...
Customer care spagnolo e inglese
Responsabilità: gestione e monitoraggio del processo di ordine (ricevimento, controllo preparazione ordini) e fatturazione (ciclo attivo e passivo, emissione...
Addetto alle vendite gdo con percorso di crescita
gestione del team: supervisionare e coordinare il teams sales, fornendo orientamento, formazione e supporto per raggiungere gli obiettivi di vendita stabiliti...
Nello specifico svolgerà le seguenti attività: ricezione ed inserimento ordini; definizione tempistiche di consegna; gestione spedizioni merce in uscita tramite...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?