LAVORO PERSONALE GESTIONE ORDINI CLIENTI ANNONE VENETO, VENETO
(40 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Personale gestione ordini clienti en Annone veneto, Veneto
Sarà responsabile dell'analisi tecnica dei disegni, della gestione delle relazioni con i clienti e della coordinazione con il team interno... il titolare della registrazione...
Verona_ personale per evento fieristico dal 14 al 17 aprile 2024
Come addetto/a cassa, sarai responsabile delle seguenti attività: - gestione delle operazioni di cassa, inclusa l'incasso e la restituzione del denaro - emissione...
Personale per evento fieristico dal 7 al 10 novembre a verona
Come addetto/a cassa e biglietteria, sarai responsabile delle seguenti attività: vendita e stampa dei titoli di accesso gestione delle operazioni di cassa fornire...
gestione degli ordini: - inserimento e monitoraggio degli ordini nel sistema gestionale... - gestione delle richieste di informazioni e risoluzione delle...
Addetto/a customer service - montegrotto terme
Manpower filiale di mestrino seleziona per azienda del settore metalmeccanico addetti/e al customer service lavoro mansioni: ricevere e gestire telefonate...
Back-office commerciale inglese/tedesco
Responsabilità: gestione degli ordini clienti (sia per il mercato italia che estero); preparazione di preventivi, offerte commerciali e documentazione relativa...
Addetto/a e- commmerce ( stage)
Verrai formato nella gestione del sito web dell'azienda, la gestione degli ordini online e la gestione dei resi... inoltre, sarai di supporto nella gestione delle...
Back office commerciale estero con tedesco
Obiettivi del ruolo e attività: gestione ordini e offerte commerciali; assistenza ai clienti esteri; comunicazione e corrispondenza commerciale...
Capacità di gestione del tempo, problem solving e eccellenti doti comunicative... supportare il personale nella formazione relativa agli strumenti e alle procedure...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabilità: gestione delle attività amministrative, relative al back office: gestione dei documenti, elaborazione dei dati e archiviazione...
La risorsa si occuperà di: coordinare un team di circa 6 persone, garantendo una gestione efficace del personale; supervisionare e ottimizzare i processi di...
Assistente di direzione commerciale
Aggiornamento del database clienti e gestione delle attività amministrative collegate al processo di vendita... supporto alla rete vendita, coordinando appuntamenti...
Back office commerciale italia
- mantenere un database clienti aggiornato e fornire report periodici sulle attività commerciali... - monitorare le spedizioni e coordinare la logistica per garantire...
- caricamento e manutenzione anagrafiche clienti... - gestione di clienti europa e rdm, con particolare attenzione alle specifiche caratteristiche degli stessi...
gestione dei magazzini... gestione del flusso delle merci e della produzione... capacità di gestione e coordinamento di team e attività... compiti operativi: elaborare...
Customer care spagnolo e inglese
Responsabilità: gestione e monitoraggio del processo di ordine (ricevimento, controllo preparazione ordini) e fatturazione (ciclo attivo e passivo, emissione...
Garantire la massima soddisfazione dei clienti attraverso un servizio di qualità, curando la gestione dei reclami e proponendo soluzioni personalizzate...
Addetta back office commerciale
Mansioni richieste: gestione degli ordini: inserimento e attività di monitoraggio degli stessi; relazione e gestione quotidiana dei clienti esteri via telefonica...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?