LAVORO IMPIEGATA GESTIONE ORDINI UFFICIO ANNONE VENETO, VENETO
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegata gestione ordini ufficio en Annone veneto, Veneto
Impiegata/o ufficio tecnico e di cantiere
Il nostro cliente sta cercando un impiegata/o ufficio tecnico e di cantiere... la posizione richiede la gestione di documenti tecnici, la preparazione di preventivi...
Impiegato o impiegata ufficio acquisti
Come impiegato o impiegata ufficio acquisti, sarai responsabile della gestione degli acquisti di materiali e servizi necessari all'azienda...
Addetto/a al back office ( gestione ordini clienti e fornitori)
Inoltre ti occuperai di gestione degli ordini a fornitori e seguirai sia il mercato italia che estero... manpower filiale di mestrino cerca impiegato/a back office...
Sarà responsabile dell'analisi tecnica dei disegni, della gestione delle relazioni con i clienti e della coordinazione con il team interno... il titolare della registrazione...
Relativi controlli ai fini contabili ed iva (detraibilità, reverse charge); inserimento delle anagrafiche fornitori, gestione di blocchi/sblocchi per i pagamenti...
Responsabilità: gestione degli ordini di spedizione e coordinamento con il magazzino per la preparazione delle merci; organizzazione e pianificazione delle...
Impiegato ufficio spedizioni junior
Affiancamento nella gestione delle pratiche di spedizione... principali responsabilità: supporto nella preparazione degli ordini per la spedizione...
Manpower srl, filiale di padova, ricerca per azienda cliente del territorio: impiegato amministrativo la risorsa verrà inserito all'interno dell'ufficio e si...
Impiegato ufficio tecnico | settore arredo
Nello specifico si occuperà di: programmazione del configuratore e preventivatore prodotto 3d; redazione di tavole di progetto; impostare regole, varianti...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato tecnico amministrativo
Inserimento ordini su gestionale... gestione rifiuti e pagamento tributi... gestione dei fornitori tramite e-mail e telefonate... se sei una persona organizzata...
- manutenzione degli ordini stagionali, campionario e di riassortimento/cambio merce... - supervisione della corrispondenza commerciale e gestione di eventuali...
Responsabilità: gestione delle attività amministrative, relative al back office: gestione dei documenti, elaborazione dei dati e archiviazione...
Addetto/a back office (art.1 l. 68/99)
Cosa farai le tue attività principali saranno: gestione degli ordini relativi all’acquisto di materiali e ricambi per la manutenzione; cura e aggiornamento...
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: analisi e pianificazione del fabbisogno di approvvigionamento sulla base di forecast di vendita e analisi...
Customer care spagnolo e inglese
Responsabilità: gestione e monitoraggio del processo di ordine (ricevimento, controllo preparazione ordini) e fatturazione (ciclo attivo e passivo, emissione...
Attività la risorsa, che risponderà direttamente al responsabile della pianificazione, si occuperà della gestione operativa degli ordini di produzione...
Nello specifico svolgerà le seguenti attività: ricezione ed inserimento ordini; definizione tempistiche di consegna; gestione spedizioni merce in uscita tramite...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?