LAVORO GESTIONE ORDINI APERTURA ANNONE VENETO, VENETO
(72 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini apertura en Annone veneto, Veneto
Sarà responsabile dell'analisi tecnica dei disegni, della gestione delle relazioni con i clienti e della coordinazione con il team interno... il titolare della registrazione...
Magazziniere - addetto/a gestione magazzino
La risorsa ideale sarà responsabile dell'organizzazione del magazzino e della gestione delle spedizioni... le attività principali includono: controllo delle...
gestione degli ordini: - inserimento e monitoraggio degli ordini nel sistema gestionale... - risoluzione di eventuali problematiche relative agli ordini...
Responsabilitu00e0 e attivitu00e0: analisi di mercato: studio dei mercati internazionali per identificare opportunitu00e0 di vendita, comprendere le tendenze e individuare...
Addetto all'accettazione merci
gestione della documentazione di trasporto (bolle di accompagnamento, fatture, ecc... conoscenza delle procedure di gestione magazzino e dei principali strumenti...
Addetto/a customer service - montegrotto terme
Gestire la casella di posta condivisa; inserimento ordini a gestionale stesura, comunicazione accettazione, restituzione e solleciti preventivi; preparare...
Back-office commerciale inglese/tedesco
Responsabilità: gestione degli ordini clienti (sia per il mercato italia che estero); preparazione di preventivi, offerte commerciali e documentazione relativa...
La risorsa gestirà un quantitativo di ordini intorno ai 1000/anno collaborando principalmente con il responsabile di produzione e l’amministrazione e risponderà...
Addetto/a e- commmerce ( stage)
Verrai formato nella gestione del sito web dell'azienda, la gestione degli ordini online e la gestione dei resi... inoltre, sarai di supporto nella gestione delle...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabilità: gestione degli ordini di spedizione e coordinamento con il magazzino per la preparazione delle merci; organizzazione e pianificazione delle...
Responsabilità: gestione delle attività amministrative, relative al back office: gestione dei documenti, elaborazione dei dati e archiviazione...
- supervisione della corrispondenza commerciale e gestione di eventuali contestazioni/reclami... - manutenzione degli ordini stagionali, campionario e di riassortimento/cambio...
Addetta back office commerciale
Mansioni richieste: gestione degli ordini: inserimento e attività di monitoraggio degli stessi; relazione e gestione quotidiana dei clienti esteri via telefonica...
Mansioni principali: gestione e organizzazione del magazzino, controllo delle giacenze e riordino materiali carico/scarico merci e movimentazione interna con...
Back office commerciale estero con tedesco
Obiettivi del ruolo e attività: gestione ordini e offerte commerciali; assistenza ai clienti esteri; comunicazione e corrispondenza commerciale...
Addett* alla ristorazione - part time 24h
Manpowergroup ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione: addetti/addette alla ristorazione la figura si andrà ad occupare...
Le sue responsabilità includono: ricezione, controllo e stoccaggio delle merci preparazione degli ordini gestione degli inventari utilizzo di attrezzature...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?