LAVORO STAGE GESTIONE ORDINI ALESSANDRIA, PIEMONTE
(55 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Stage gestione ordini en Alessandria, Piemonte
Stage per selezione/gestione del personale
Inserimento previsto: stage di 6 mesi... gi group spa, filiale di alessandria, ricerca per propria struttura: 1 stagista per selezione/gestione del personale la...
Addetto/a selezione/gestione del personale in tirocinio
Inserimento previsto: stage di 6 mesi... gi group spa, filiale di alessandria, ricerca per propria struttura: addetto/a selezione/gestione del personale in tirocinio...
Addetto gestione pratiche di finanziamento
È previsto uno stage formativo di 6 mesi... attività: gestione delle pratiche di finanziamento; verifica della documentazione amministrativa\contabile; valutazione...
Commessa/o supermercato – stage – spinetta marengo (al)
Questa può essere la tua occasione per introdurti in maniera stabile nel mondo del lavoro!la risorsa selezionata sarà affiancata da un tutor e imparerà ad occuparsi...
Gestionale) - conoscenze di base di procurement: comprendere i processi di approvvigionamento e gestione dei fornitori... gestione della documentazione...
Facilities supervisor - sezzadio (alessandria)
gestione e coordinamento dei sub-appaltatori... supportare il capo commessa nella gestione del budget... gestione della formazione su tematiche tecniche e di sicurezza...
Irettore di punto vendita _ alessandria
Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede... completano il profilo capacità...
Area manager area piemonte (83785/a)
gestione e organizzazione del budget... organizzare sostituzioni e turni, inclusa la gestione del personale itinerante... gestire ordini di acquisto e manutenzioni...
Vice direttore di punto vendita _ novi ligure
Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede... sarà responsabile della gestione...
Vuoi trovare lavoro?
International technical sales manager (810849)
Principali responsabilità:gestione e consolidamento del portafoglio clienti acquisito (end user), in una logica di fidelizzazione;gestione ed implementazione della...
gestione amministrativa dell'ufficio... esperienza pregressa anche in stage o tirocinio in ruoli simili... contabilità base, incluse attività di registrazione fatture...
Attività: mantenere organizzata ed efficiente la gestione amministrativa dell'ufficio, assicurando precisione e puntualità nelle scadenze contabilità base, incluse...
Vice direttore di punto vendita _ novi ligure (998567)
Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede... sarà responsabile della gestione...
Attività • assistenza e servizio alla clientela; • gestione logistica del negozio supportata da attività di stoccaggio ed esposizione nella sala vendita dei prodotti...
Responsabile negozio di abbigliamento
* gestione ordini on-line di competenza del punto vendita... * gestione della cassa, delle procedure amministrative e contabili del negozio... requisiti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?