LAVORO ORGANIZZAZIONE GESTIONE AZIENDALE ALESSANDRIA, PIEMONTE
(89 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Organizzazione gestione aziendale en Alessandria, Piemonte
Responsabile controllo di gestione
Realtà storica, settore logistica e trasporti, coordinamento di 3 risorse leadership e gestione del team, esperienza consolidata controllo di gestione azienda il...
Ru - consulente commerciale formazione aziendale asti/alessandria
La figura, a riporto dell’area manager a cui sarà assegnata, dovrà svolgere un’attività di sviluppo commerciale, mantenimento dei clienti e consolidamento del business...
Addetto/a amministrazione e gestione dati vendita
La specializzazione professional hirevo office di gi group ricerca un/una addetto/a amministrazione e gestione dati vendita per azienda cliente operante nel settore...
Assunzione immediata responsabile organizzazione eventi - no vendita - alessandria/asti
La figura ricercata, dopo formazione remunerata teorica e pratica a cura dell'azienda, si occuperà di sviluppare e gestire la clientela aziendale composta da associazioni...
Manutentore / manutentrice meccanico
È richiesta una conoscenza base del processo di stampaggio delle materie plastiche e una buona capacità di gestione delle presse... 13 e 14 del reg...
Manutentore / manutentrice meccanico (994647)
È richiesta una conoscenza base del processo di stampaggio delle materie plastiche e una buona capacità di gestione delle presse... 13 e 14 del reg... filiale: alessandriaspecializzazione:...
Area manager area piemonte (83785/a)
gestione e organizzazione del budget... organizzare sostituzioni e turni, inclusa la gestione del personale itinerante... requisiti : esperienza pregressa in ruoli...
Irettore di punto vendita _ alessandria
Si occuperà inoltre della gestione del personale, quindi, del controllo, organizzazione e motivazione delle risorse; inoltre gestirà le operazioni contabili e...
Addetta/o front & back office
gestione appuntamenti e supporto nell'organizzazione degli impegni quotidiani... conoscenza di base delle attività contabili, con particolare attenzione alla gestione...
Vuoi trovare lavoro?
gestione amministrativa dell'ufficio... contabilità base, incluse attività di registrazione fatture, prima nota e gestione dei conti... contratto: tre mesi con possibilità...
Attività: mantenere organizzata ed efficiente la gestione amministrativa dell'ufficio, assicurando precisione e puntualità nelle scadenze contabilità base, incluse...
Ispettore/ispettrice di zona ristorazione collettiva
Benefit: auto aziendale ad uso promiscuo inclusa... spiccate doti organizzative e capacità di gestione del personale... organizzazione della turnazione del personale...
Vice direttore di punto vendita _ novi ligure (998567)
Si occuperà della completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla sede... sarà responsabile della gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?