LAVORO GESTIONE PRATICHE ASSICURATIVE ALESSANDRIA, PIEMONTE
(23 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione pratiche assicurative en Alessandria, Piemonte
Addetto gestione pratiche di finanziamento
Attività: gestione delle pratiche di finanziamento; verifica della documentazione amministrativa\contabile; valutazione della fattibilità, rendicontazione e reportistica...
Supporto operativo nella gestione delle pratiche assicurative... coordinamento con agenti e compagnie assicurative... gestione delle comunicazioni e-mail e telefoniche...
Ti occuperai della gestione e dell'elaborazione delle buste paga, della tenuta dei registri dei dipendenti e della gestione delle pratiche previdenziali e assicurative...
Addetto/a alle spedizioni_ops agent
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti nel settore delle risorse umane ricerca: ops...
Addetto / a front- back office assicurativo - etjca s.p.a.
Ruolo e responsabilità: gestione del front-office (chiamate, centralino, reception, appuntamenti, incassi e pagamenti) gestione back-office (mail, data entry, archiviazione...
Addetto / a front- back office assicurativo
gestione back-office (mail, data entry, archiviazione, gestione agenda, fatturazione, registrazione pagamenti, recupero crediti, ecc)... ) a prendere visione dell`informativa...
Descrizione azienda per studio professionale sito in alessandria ricerchiamo con urgenza: posizione impiegato / impiegata contabile la risorsa ricercata, con esperienza...
gestione dei pagamenti e riconciliazioni... amministrazione generale:supporto nella gestione della parte amministrativa legata al settore assicurativo, compresi...
Recruiter & hr administration alessandria (al)
Responsabilita’ il/la recruiter & hr administration di filiale ha la responsabilità delle attività di ricerca e selezione di candidati, favorisce il match perfetto...
Vuoi trovare lavoro?
Capo reparto pescheria crevoladossola
Per il reparto di competenza, le responsabilità di ruolo sono le seguenti: gestione del conto economico; presidio del ciclo delle merci (dall’ordine alla vendita...
Conoscenza delle normative assicurative e delle procedure di gestione dei sinistri... controllare la conformità delle richieste in base alle polizze assicurative...
Responsabile banco salumeria e macelleria- trecate (no)
Le responsabilità di ruolo per il reparto di competenza, sono le seguenti: presidio del ciclo delle merci (dall’ordine alla vendita diretta), coordinamento del proprio...
Contabile part time junior a alessandria
Sede di lavoroalessandria, alessandri, piemonte, italia ai sensi della l... lgs xxx/xxxx art... requisitirequisiti richiesti:diploma di ragioneria;conoscenza del...
gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro... conoscenza della gestione enti e fondi, ferie/permessi/rol, conoscenza...
Recruiter & hr administration alessandria (al)
Responsabilita il/la recruiter & hr administration di filiale ha la responsabilità delle attività di ricerca e selezione di candidati, favorisce il match perfetto...
Capo reparto libero servizio/surgelati casale m.to
Posizione per uno dei nostri punti vendita di casale monferrato siamo alla ricerca di: per il reparto di competenza, le responsabilità di ruolo sono le seguenti:...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?