LAVORO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO GESTIONE ORDINI ALESSANDRIA, PIEMONTE
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistente amministrativo gestione ordini en Alessandria, Piemonte
Sede di novara seleziona per azienda cliente un/una assistente amministrativo con recente e pregressa esperienza nella mansione la risorsa svolgerà le seguenti attività:...
Sede di novara seleziona per azienda cliente un/una assistente amministrativo con recente e pregressa esperienza nella mansionela risorsa svolgerà le seguenti attività:· ...
Impiegato/a amministrativo a valenza
Responsabilità la persona selezionata dovrà occuparsi di: – gestione della documentazione amministrativa; – elaborazione e gestione degli ordini dei clienti; – monitoraggio...
Assistente alle vendite front office (it)
gestione degli archivi • trasferire sull’archivio digitale tutta la documentazione di ogni singolo ordine processato • archiviare i documenti fiscali relativi...
Impiegato/impiegata amministrativo/a
Descrizione azienda synergie italia spa, filiale di casale monferrato, seleziona per importante cliente operante nel settore metalmeccanico posizione impiegato/impiegata...
Impiegato / a back office commerciale italia - etjca s.p.a.
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda operante nel settore alimentare e ci ha incaricati della selezione di un/una: impiegato / a back office commerciale italia...
Impiegato / a back office commerciale italia
Svolgere tutte le attività del back office commerciale: gestione clienti, aggiornamento anagrafiche, creazione offerte, gestione degli ordini... riporto gerarchico: responsabile...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?