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WELFARE CUSTOMER SUCCESS

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Dé un paso adelante y deje que Edenred le sorprenda.
Cada día, ofrecemos soluciones innovadoras para mejorar la vida de millones de personas, conectando a empleados, empresas y comerciantes de todo el mundo.
Sabemos que hay cientos de formas de que crezcas.
Con nosotros, ampliarás tus habilidades en un entorno multicultural, desafiante y dinámico.
Atrévase a unirse a Edenred y prepárese para prosperar en una empresa global que le ofrecerá un sinfín de oportunidades.
En Edenred todo gira en torno a la meritocracia.
Vienes como eres y contribuyes.
De hecho, el Grupo Edenred reconoce, contrata y desarrolla todos los talentos y singularidades.
Nos comprometemos a evitar toda forma de discriminación y a ofrecer a todos nuestros candidatos igualdad de oportunidades independientemente de su sexo y expresión de género, discapacidad, origen, creencias religiosas y orientación sexual o cualquier otro criterio.
YOU WILL VIBE WITH US La risorsa ricercata è un* Customer Success Specialist che verrà inserit* all’interno della Direzione Benefits &Engagement Solutions.
Il Customer Success Specialist si occuperà del coordinamento delle esigenze degli stakeholder interni ed esterni per l’attivazione del progetto e sarà responsabile della retention del cliente e dello sviluppo del progetto welfare tramite attività di upselling e cross-selling.
Principali attività.
Gestione progetti in ambito Welfare per l’implementazione di soluzioni personalizzate sulla base delle esigenze e della realtà aziendale del cliente.
Pianificazione e gestione di tutte le fasi del progetto Welfare in coordinamento con le altre funzioni aziendali (ad esempio Ufficio Marketing, Legal, IT, Operations e Finance).
Sviluppo KPI economici del progetto welfare tramite monitoraggio del piano, analisi andamenti e azioni proattive.
Definizione, in accordo con le funzioni competenti, del piano di comunicazione e formazione sulla base delle esigenze del progetto.
Lavoro in team per progetti interni relativi al miglioramento di processi di gestione del cliente.
WE WILL VIBE WITH YOU Passione per il cliente, rispetto, immaginazione, semplicità e spirito imprenditoriale sono i valori che ricerchiamo nelle nostre persone.
Se ti riconosci ed hai voglia di metterti in gioco in un ambiente stimolante e multinazionale inviaci la tua candidatura e diventa anche tu un* Edenreder! Almeno un anno di esperienza nel ruolo di coordinamento progetti e gestione del cliente Laurea triennale o magistrale in materie Economiche o affini.
¡Aplica ahora y vibra con nosotros! Mentalidad Edenred - Somos una compañía única.
Estamos buscando nuevos compañeros que se sumen a la aventura Edenred con nuestra misma intensidad y pasión.
Te sentirás muy cómodo aquí porque que nos gusta dejar atrás los límites, mejorar, crecer y ganar constantemente.
Nuestros equipos necesitan de hombres y mujeres que compartan nuestra ambición, que busquen acción, que nos desafíen a nosotros y a sí mismos para seguir avanzando día a día.
Nuestros equipos necesitan de hombres y mujeres que quieran vibrar con nosotros.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Edenred Italia SRL
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/10/2024
Data di scadenza
  • 27/01/2025
Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

La figura ricercata sarà integrata nel team operations, con obiettivo di inserimento nell’organico dell’azienda e ottime prospettive di crescita a lungo termine... altre informazioni sul lavorocosa troverai da noi possibilità di fare esperienza all’interno di una struttura flessibile e con ambizioni......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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French Customer Service Representative for Majorel Italy
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Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
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Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Customer service representative for majorel italy - rome
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A core teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte......

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Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
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At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......