UN/A ADDETTO/A CONTABILITA' - OPERA (MILANO)
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.
gs.
- (Aut.
Def.
Min.
Lav.
Prot.
13/I/**vedi modalità di candidatura** del sez.
1) Filiale di Milano Job Camere Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Milano, ricerca UN/A ADDETTO/A CONTABILITA' La risorsa selezionata, con esperienza in ambito, sarà inserita in contesto dinamico e motivato per svolgere tutte le mansioni richieste dal ruolo.
nello specifico.
- predisposizione scritture di bilancio- dichiarazioni fiscali- liquidazione IVA- ottima conoscenza delle Normative fiscali e contabili- partita doppia si valutano anche profili attualmente occupati, il livello di inquadramento sarà proporzionato all'esperienza maturata.
Orario.
full timeLuogo.
OPERA (MI) REQUISITI Competenza nell'uso di software contabili (Zucchetti o e del pacchetto Microsoft Office.
Dettagli dell'offerta
- Job camere filiale di milano
- 02/12/2024
- 02/03/2025
Sede di lavoro: milano... agenzia di viaggi con sede a milano ricerca stagista da inserire nell'ufficio contabilità... istruzione: scuola secondaria di ii livello... si offre un contratto di stage iniziale 6+6 mesi con finalità di assunzione... esperienza: stage in altra agenzia di viaggi nell'area amministrazione......
Supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... abilità nell'utilizzo di software contabili e pacchetto microsoft office... impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in ambito contabile, ha capacità di lavorare sia autonomamente che......
In ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori e controllo delle fatture passive; tenuta dello scadenziario pagamenti mensile; organizzazione trasferte dei colleghi (mezzi di trasporto e pernotto); gestione della consegna e/o spedizione di documenti tramite corriere......
Ruolo la risorsa sarà inserita nell’ufficio di amministrazione e risorse umane e, sotto la direzione del responsabile d’area, si occuperà di attività inerenti alla parte amministrativa e di supporto alle risorse umane... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale......
Ruolo ricoperto: architect senior competenze richieste: - google cloud -aws -scala -spark -python -google cloud bigquery -google cloud dataproc -google cloud dataflow -hive competenze linguistiche: -inglese: livello b1 seniority: +3 anni sede di lavoro: residenza in una delle città menzionate: milano......
Società che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell’ict a 360°, la cui mission delle sue attività sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l’erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......
Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......
Altre informazioni sul lavoro su roma o milano... gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente con grande valenza territoriale, un architetto google cloud platform, l'attività......
Ruolo ricoperto:-architetto cloud openshiftcompetenze richieste:-esperienza di gestione end-to-end di progetti-ansible-terraform-google cloud-aws-ms azure devopscompetenze linguistiche:-inglese: livello b2seniority: +5 annisede di lavoro: roma o milano (on site)impegno: full time dal lunedì al venerdìsi......
Gestione adempimenti mensili e trimestrali (lipe, esterometro); · gestione degli adempimenti annuali (cu autonomi, ecc... gestione clienti per esigenze varie... requisiti di lavoro conoscenze e competenze tecniche richieste: · consolidata e attuale esperienza nel ruolo, maturata presso studi di consulenza......