Vedere l'offerta completa

TRADING PERFORMANCE & CUSTOMER PROFILING

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione dell'azienda Entain is one of the world’s largest sports betting and gaming groups, operating both online and in the retail sector.
With offices across five continents and licences in more than 20 countries, we operate some of the most well-known and iconic brands in the industry with more than 250 years of combined history – names such as Ladbrokes, partypoker, bwin and Coral.
Descrizione del lavoro ATTIVITA’.
Garantisce un’efficace applicazione dei flussi e le procedure di profilazione, annotazione e relativa revisione di clienti e punti vendita; Si occupa delle analisi giornaliere e periodiche delle performance del prodotto Sportsbook (Sport/Manifestazioni/Mercati) su tutti i canali di vendita (Online/Mobile/Retail) attraverso lo studio delle principali vincite (clienti e punti vendita) e dei trend; relative azioni di categorizzazione clientela e autorizzazione prelievi; Idea, propone e gestisce la manutenzione di reportistiche periodiche su raccolta gioco (anche cd.
“Antepost”) e relativa esposizione/marginalità; Fornisce il supporto operativo e qualitativo al team Trading nella gestione delle problematiche connesse alla vendita, al comportamento dei clienti, alla gestione del rischio, al monitoraggio della concorrenza, con supporto e interventi anche real-time; Valuta e imposta massimali di esposizione/controllo/vendita; Supporta la gestione di problematiche tecniche/e correlate alla raccolta e la loro risoluzione; Garantisce supporto informativo e operativo a diversi team, anche esterni, secondo bisogno (Frodi, CS, Legal/AML, Commerciale, Operations, Integrity etc.); Analizza i flussi di accettazione manuale e imposta relative azioni di configurazione e ottimizzazione; Contribuisce all’ideazione e raccolta dei requisiti di sviluppo e miglioramento degli strumenti a disposizione dei traders per accettazione, gestione esposizione, monitoraggio della raccolta.
Fase di test e monitoraggio produzione.
CARATTERISTICHE.
Laureato o diplomato in discipline economiche/matematiche; Conoscenza degli sport più popolari (Tennis, Basket, Volley, Motori, altro); Ottime doti analitiche, organizzative, e padronanza dei numeri (è gradita la conoscenza di nozioni di statistica e calcolo delle probabilità); Gradita la conoscenza dell'applicativo Tableau; Spiccate capacità di analisi, precisione, iniziativa ed affidabilità; Ottime capacità interpersonali e abilità di lavorare in team; Ottime capacità di utilizzo del computer e del pacchetto Office (in particolar modo Excel); Ottime capacità di gestire e trattare con confidenzialità le informazioni con le quali si entra in contatto; Buona conoscenza della lingua inglese è titolo preferenziale non essenziale; La posizione è full time in regime di turnazione inclusi se previsti domeniche e festivi.
Ulteriori informazioni Entra a far parte della nostra azienda.
ecco quello che abbiamo riservato per te! Lavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato; I nostri uffici sono sempre aperti.
il contatto, il clima aziendale e il confronto con i tuoi colleghi/e sono la nostra forza per trovare sempre l’ispirazione giusta; Ticket restaurant giornalieri, sia nei giorni on site che quando lavori da remoto; Assicurazione Sanitaria integrativa per te e la tua famiglia; Agevolazione sull’acquisto dell’abbonamento ai trasporti pubblici; Un programma di Wellbeing che si rinnova continuamente.
Padel, Yoga, Canottaggio per i più sportivi, lo sportello counseling e percorsi di formazione sul benessere e sulla resilienza sono solo alcune delle attività a cui potrai accedere; Progetti strutturati sulla DE&I.
At Entain, we do what's right.
It's one of our core values and that's why we're taking the lead when it comes to creating a diverse, equitable and inclusive future - for our people, and the wider global sports betting and gaming sector.
However you identify, our ambition is to ensure our people across the globe feel valued, respected and their individuality celebrated.
Sede del lavoro
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/09/2024
Data di scadenza
  • 26/12/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... problem solving... 30, dal lunedì alla domenica, un riposo......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... problem solving... orientamento al cliente......