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TIROCINIO DIVISIONE CUSTOMER - CUSTOMER SATISFACTION ANALYST SUPPORT - AUTOMOTIVE - ROMA - FILIALE COMMERCIALE

Descrizione dell'offerta di lavoro

PASSATO "Tutto è iniziato nel 1946 con il sogno di Soichiro Honda di potersi muovere in maniera rapida ed economica, ed è così che gli venne l'idea di montare un motore di un gruppo elettrogeno su una bicicletta. Da quando Soichiro ha fondato l'Azienda nel 1948, Honda non ha mai smesso di sognare o di sfidare le convenzioni. La nostra missione di sviluppare prodotti di alta qualità che portino gioia nella vita delle persone, non è mai cambiata." PRESENTE "Il nostro Team globale di oltre 200.000 dipendenti, che lavorano in 360 tra società e affiliate, ogni anno serve 30 milioni di clienti in tutto il mondo. Possiamo dire di essere leader mondiali nei settori motociclistico, automobilistico, dei prodotti power e dei motori marini, e continuiamo ad innovarci nel campo della robotica, delle soluzioni energetiche e dell'aviazione." FUTURO "Honda si impegna a raggiungere la neutralità carbonica in tutte le attività globali entro il 2050". VALORI " Innovazione, intraprendenza, gioia, energia, uguaglianza, fiducia. Questa è la Filosofia Honda, il cuore della nostra Azienda. Honda è dedicata al principio della creazione di pari opportunità all'interno dei luoghi di lavoro per tutti gli associati, i lavoratori interinali sia a tempo indeterminato che determinato. Al centro di tutto ciò, c'è l'impegno di Honda di essere un'azienda equa e priva di discriminazioni che accetta le unicità e le differenze delle persone in tutto il mondo e aderisce al principio che le persone sono state create per avere tutte le stesse possibilità. Honda assume forma e promuove a tutti i livelli le persone più qualificate/esperte indipendentemente da razza, colore, origine, religione, sesso, orientamento sessuale, età, disabilità o qualsiasi categoria protetta." La filiale italiana di Honda Motor Europe Ltd ha sede a Roma, dove lavorano più di 100 associati che, attraverso una fitta rete di concessionari ufficiali e rivenditori, svolgono attività di commercializzazione e distribuzione dei nostri prodotti auto, moto, power e marine. Il candidato all'interno della divisione Customer, si dovrà occupare di: -Analisi dati HCSI (= Honda Customer Satisfaction Index) Italia e by Dealer -Supporto dealer per corretto processo gestione clienti su piattaforma HCSI -Analisi acquisizione Privacy clienti - risultati Italia e by Dealer -Supporto Area Manager e network problemi & processi acquisizione Privacy -Approfondimenti performance HCSI di specifici dealers e supporto presentazioni risultati in .ppt -Monitoraggio trasferimento dati HCSI su CRM -Correlazioni dati HCSI e KPI CRM -Interfaccia con fornitore esterno CRM - Laurea: Economia, Ingegneria o Marketing - buona conoscenza Lingua inglese - buona conoscenza Office, in particolare Excel e Power Point - soft skills: buone doti comunicative - Età: massimo 28 anni -Sede di lavoro: Roma Sud (zona Cecchignola) -Orario di lavoro: Full Time, 40h settimanali, dal lunedì al venerdì -Tirocinio retribuito di 6 mesi, previsto rimborso spese mensile di 800 euro lorde e buoni pasto di € 8,00 (per giorno di tirocinio maggiore o uguale alle 5 ore) svolto in presenza -Disponibilità da settembre 2024
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Honda
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 12/09/2024
Data di scadenza
  • 11/12/2024
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Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... requisiti minimi: estrema empatia e capacità di relazionarsi con i pazienti, instaurando......

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Customer service representative - german - milan
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Customer Service Representative - German - Milan
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French Customer Service Representative for Majorel Italy
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Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
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