Vedere l'offerta completa

TIROCINANTE AREA AREA BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia Spa Filiale di Casalmaggiore ricerca per importante azienda cliente operante nel settore TESSILE un/una Tirocinante per l'area back office ufficio acquisti Competenze tecniche richieste: • Buona conoscenza della lingua inglese. • Laurea economia e commercio (anche neolaureati) • Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo. Si offre un contratto iniziale di tirocinio (durata: 3 mesi prorogabile al massimo per ulteriori 3 mesi) con finalità di stabilizzazione con un contratto a tempo indeterminato. Compenso di 600€/netti/mensili+buoni pasto (4€/gg) Responsabilità: La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti, e si occuperà di: 1. Invio e gestione richieste di campionatura nuovi articoli: • Invio richieste di campionatura a fornitori. • Monitoraggio dello stato avanzamento delle richieste per garantire la ricezione puntuale delle campionature. • Valutazione e controllo qualità delle campionature ricevute. 2. Ordini fornitori italiani / esteri e controllo stato avanzamento produzione dei fornitori: • Gestione degli ordini ai fornitori sia italiani che esteri. • Monitoraggio dello stato avanzamento della produzione presso i fornitori. • Coordinamento con i fornitori per risolvere eventuali ritardi o problemi nella produzione. 3. Ricezione documenti fornitori e controllo fatture: • Ricezione e verifica dei documenti fornitori, inclusi DDT (Documenti di Trasporto), P.L. (Packing List) e Fatture. • Controllo della corrispondenza tra i documenti ricevuti e le merci o servizi forniti. • Gestione delle discrepanze e risoluzione dei problemi di fatturazione. 4. Gestione operazioni doganali camion / container: • Coordinamento delle operazioni doganali per le spedizioni in arrivo via camion o container. • Assicurarsi che tutta la documentazione doganale sia completa e accurata per facilitare lo sdoganamento rapido. 5. Apertura lettere di credito: • Gestione dell'apertura delle lettere di credito per garantire pagamenti sicuri e conformità con i termini contrattuali. Lingue conosciute: Inglese: Comprensione Buono Disponibilità oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/11/2024
Data di scadenza
  • 26/02/2025
Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito back office la ricorsa si occuperà di: gestione dei rapporti con i fornitori......

Area Manager
Job In Pharma – divisione EDRA S.p.A.

O requisiti di legge previsti per l’informazione scientifica esperienza pluriennale in pediatria, neonatologia, gastroenterologia, orl, broncopneumologia, allergologia e medicina generale ottima preparazione scientifica spiccate capacità relazionali e organizzative uso del pc e sistemi informatici......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Assistente ufficio acquisti
Soluzione Lavoro Spa

Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... la risorsa si occuperà di supportare il responsabile dell’ufficio acquisti per il corretto approvvigionamento dei cantieri gestendo l’acquisto di macchinari e materiali... le principali attività di cui si dovrà occupare......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......

Consulenti e Capi Area
Mybestmarketing

Capi area con un team di venditori, pronti a gestire e sviluppare nuove opportunità di business... thebestmarketing ricerca consulenti commerciali & capi area siamo alla ricerca di *consulenti commerciali* e *capi area* con esperienza e team a seguito, interessati a crescere con noi nel settore della......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

Del giorno 15/02/2024 a run4job srl esclusivamente via mail, al seguente indirizzo: *****@***** con indicazione nell'oggetto della dicitura 'bando 01-2024-responsabile progetti area tecnica”... (in seguito solo “la società”), società consortile a capitale interamente pubblico concessionaria del servizio......

Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale... visita il sito www......