Vedere l'offerta completa

TECHNOLOGY CONSULTANT DIGITAL INNOVATION - MILANO [DIG]

Descrizione dell'offerta di lavoro

Trasforma le tue aspirazioni professionali in una storia di successo, entra in PwC come Technology Consultant Digital Innovation – Associate Your Perspectives Nell'ottica di ampliare il dipartimento di Digital Innovation, PwC è alla ricerca di una figura interessata al mondo della consulenza e ad aiutare i nostri clienti nel processo di digitalizzazione attraverso l'utilizzo di tecnologie EPM. In qualità di Associate, avrai l'opportunità di far parte di un team di esperti focalizzati sulla consulenza tecnologica e sull'implementazione di soluzioni innovative per i nostri clienti. Entra nel nostro team e avrai l'opportunità di: Collaborare con i clienti per comprendere le loro esigenze specifiche e proporre soluzioni personalizzate basate su piattaforme tecnologiche rilevanti; Seguire l'implementazione di progetti, garantendo l'aderenza ai tempi e alle aspettative del cliente; Applicare tecnologie innovative ed ideare nuove soluzioni a supporto dei principali processi aziendali; Utilizzare tecnologie moderne apprendendone di nuove; Muoverti in un contesto organizzato, dove gli aspetti metodologici e di relazione assumono una rilevanza strategica con respiro internazionale e multiculturale. Your unique strengths Laurea in discipline "STEM" (Science, Technology, Engineering and Mathematics); Competenza in linguaggi Database/SQL; Conoscenza avanzata di Microsoft Excel; Buone capacità relazionali e competenze nel lavoro di squadra, con la capacità di comunicare in modo efficace con i clienti e i colleghi; Flessibilità nell'affrontare sfide mutevoli e capacità di adattarsi a contesti complessi; Abilità di problem solving, con la capacità di analizzare situazioni complesse e sviluppare soluzioni pragmatiche; Capacità di ascolto attivo, di sintesi e di problem solving; Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, per interagire con clienti e colleghi internazionali: Nice to have: esperienza su tecnologia Tagetik. Set your expectation higher PwC ti sorprenderà con un’opportunità di carriera che ti farà sentire al centro della società, dell’innovazione e del cambiamento. Il tuo talento e la tua curiosità avranno tutto lo spazio che meritano e, attraverso l’identificazione delle migliori risorse, contribuirai a garantire la qualità dei servizi che offriamo ai nostri clienti. In questo percorso di crescita sarai accompagnato da colleghi esperti e da una formazione continua e su misura grazie alla quale potrai mettere le tue competenze a disposizione dei clienti interni. Feel at home Ci prendiamo cura delle nostre persone, abbracciando le diversità e creando valore per i clienti, le persone e la comunità, nel rispetto dell'ambiente. GIVE YOUR LIFE A DIFFERENT PERSPECTIVE #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • PricewaterhouseCoopers International
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Digital Project Manager (Full-Time) sia in a Milano
IMPACT TECHNOLOGIES SRL

Abilità e qualifiche: esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione di progetti di design e sviluppo digital (es... monday, jira, asana); interfacciarsi con la forza vendita per favorire up-selling di nuove attività in base alle necessità palesate dal cliente... monday, jira, asana); conoscenza......

Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

TIBCO CONSULTANT
Key Partner srl

Profilo: tibco consultant la tua opportunita’ nell’ambito di un’importante strategia di crescita, stiamo cercando un tibco consultant per rafforzare il nostro presidio nei mercati in cui operiamo, nelle nostre sedi di roma, milano e termoli... le responsabilità il ruolo di tibco consultant comporta......

Advanced Analysis Consultant Salesforce B2B
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:-advanced analysis consultant salesforce b2bcompetenze richieste:-salesforce b2b commerce cloud-cloudcrazeseniority: + 5 annisede di lavoro: milano, roma e napoli: preferibile residenza su milanoimpegno: full time dal lunedì al venerdìsi offre:contratto e retribuzione commisurata alla......

Senior consultant
Key Partner srl

Profilo ricercato: senior consultant key partner strategy è la service line di management & strategy consulting di key partner, realtà italiana, attiva da oltre 13 anni nel settore della consulenza e della digital transformation di oltre 240 dipendenti... la tua opportunita’ nell’ambito di un’importante......

Appian Consultant
Key Partner srl

Profilo: appian consultant la tua opportunita’ nell’ambito di un’importante strategia di crescita, stiamo cercando un appian consultant per rafforzare il nostro presidio nei mercati in cui operiamo, nelle nostre sedi di roma, milano e termoli... la combinazione di giovani talenti ed esperti senior......

MOBILE DEVELOPER / MILANO
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Società che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell’ict a 360°, la cui mission delle sue attività sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l’erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Agente Immobiliare - Milano Centro - Alte Provvigioni
Fontana Immobili di Prestigio

Sede di lavoro: milano centro... fontana immobili di prestigio ha sede in una delle zone più ricercate e prestigiose di milano e più precisamente in via vincenzo monti, 15 a due passi dal meraviglioso castello sforzesco... persona precisa, accurata, volonterosa, determinata; consulente di vendita / agente......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche: titolo di studio: laurea in economia o affini oppure diploma in ragioneria / perito commerciale o affini; ottima conoscenza del pacchetto office (excel, word e power point); interesse nello svolgere compiti semplici......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Ruolo la risorsa sarà inserita nell’ufficio di amministrazione e risorse umane e, sotto la direzione del responsabile d’area, si occuperà di attività inerenti alla parte amministrativa e di supporto alle risorse umane... brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence......