Vedere l'offerta completa

TECHNICAL CUSTOMER SUPPORT

Descrizione dell'offerta di lavoro

Collaboriamo con passione per raggiungere la nostra mission: garantire anche nelle zone più remote un accesso alla rete democratico e di qualità, a supporto di uno sviluppo sostenibile e inclusivo. Fondata nel 1999, EOLO SpA è un operatore nazionale di telecomunicazioni, leader nel campo della banda ultra-larga per il mercato residenziale e delle imprese. Stiamo ampliando i nostri orizzonti, con nuove idee, nuovi progetti e l’obiettivo di essere sempre più presenti e capillari sul territorio. Posizione Per la nostra business unit Customer Operations nel dipartimento di Technical Assurance , cerchiamo una risorsa da inserire nel team Technical Customer Support. Responsabilità Attività di supporto al cliente Consumer per la risoluzione di problematiche tecniche (ticket; outbound). Individuare e risolvere problematiche legate al mal funzionamento della rete del cliente. Analisi degli apparati tramite strumenti di gestione remota. Requisiti Buone competenze informatiche e una buona conoscenza del settore TLC. Possesso di un diploma di scuola superiore. Essere una persona precisa, paziente, empatica e orientata all’obiettivo. Offriamo Un ambiente informale e collaborativo, con aree relax e spazi comuni studiati per il coworking. Un ottimo ristorante aziendale gratuito. Smart working e orario flessibile. Una Academy interna dove poter effettuare formazione per la tua crescita professionale e personale. Navetta gratuita stazione-Head Quarter. Vuoi far parte di un'azienda dove passione e innovazione ci connettono ogni giorno verso il successo? Unisciti a noi! In Eolo crediamo che ognuno possa portare un contributo unico e di valore, per questo ci impegniamo a rispettare le pari opportunità e a visionare tutte le candidature, indipendentemente dal genere, età, nazionalità, orientamento sessuale o religioso delle persone. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR). #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • EOLO
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/12/2024
Data di scadenza
  • 08/03/2025
Technical Support Pre - After Sales
Studio Santagostino

Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Formatore Tecnico - Technical Trainer Heavy Equipment (M/F)
Baumann sideloaders srl

The role will also be involved in providing technical support both in remote and onsite handle customer service issues collaborate with other departments, such as service and sales, to ensure training programs align with business objectives... for our factory in the province of verona we are looking......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

3D Designer Technical Writer Industrial Vehicles  (M/F)
Baumann sideloaders srl

Manage other technical documentation ensuring the correctness and accuracy of information... a minimum of 1 year of experience as a 3d designer or technical writertechnical studies, mecanical o automotive specialization are preferredgood knowledge of italian and english, both written and spoken......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

Mechanical 3D CAD Designer- Technical Writer
Baumann sideloaders srl

Manage other technical documentation ensuring the correctness and accuracy of information... coordinate and give support to other departments such as manufacturing and electrical design dept... we are looking for our offices in cavaion veronese a motivated mechanical 3d cad designer- technical writer......

Technical Leader
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Cosa ti aspetta? siamo alla ricerca di un figura che in qualità di technical leader si occuperà della seguenti attività: focal point tecnico delle attività coinvolte; partecipazione alla stesura di un piano di migrazione rispettando le tempistiche; partecipazione alla stesura dei run book di migrazione......