Vedere l'offerta completa

TEAM LEADER HELP DESK

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Randstad Italia Spa ricerca di un Team Leader Help Desk per un nuovo servizio, con il compito di impostare e gestire l'attività, affrontando le sfide tecniche e organizzative, e coordinando il team per garantire un servizio di alta qualità.
Luogo di lavoro.
Milano Orario di lavoro.
Full Time Si offre.
contratto iniziale di somministrazione Retribuzione annua.
€ esperienza da 3 a 5 anni responsabilità   Il candidato si occuperà di.
Analizzare e gestire gli aspetti tecnici e le problematiche organizzative del servizio.
Coordinare il processo di incident management in caso di anomalie che impattano la fruizione del servizio.
Collaborare con gli specialisti preposti allo sviluppo e all'esercizio dei sistemi.
Gestire un team tecnico per l’esecuzione di interventi \"on site\" presso gli utenti, risolvendo problemi complessi e supportando l’avvio di nuovi servizi/funzionalità.
Creazione, mantenimento e gestione di basi dati anche in ambiente distribuito.
qualifiche La persona ideale ha i seguenti requisiti.
Diploma di scuola superiore o Laurea Specialistica/Magistrale in discipline tecniche/scientifiche.
Almeno 5 anni di esperienza nel settore informatico Conoscenza dei principali cicli di sviluppo Agile e Waterfall.
Familiarità con la metodologia e i processi di sviluppo SecDevOps.
Conoscenza degli apparati di sicurezza (firewall, VPN, etc.).
Esperienza nelle tecniche di rilascio e attivazione di nuove procedure in ambiente DBMS.
Competenze nella modifica della struttura di un DB.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Randstad
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/03/2025
Data di scadenza
  • 18/06/2025
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......

Tecnico Help Desk IT (on-site cyber. 18feb)
Winning team srl

Posizione: tecnico help desk it (on-site) responsabilità: fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali tramite telefono, email e sistemi di ticketing... collaborare con il team it per risolvere problemi complessi e implementare nuove tecnologie... fornire supporto nella gestione delle......

STAGE - Help Desk Assistant
Havas

Completano il profilo ottime capacità relazionali, pazienza e capacità di lavorare in team... requisiti: laurea in materie scientifiche come statistica, matematica, informatica, ingegneria informatica, data science o affini; ottima conoscenza pacchetto office; conoscenza degli ambienti windows......

Help Desk IT (part time) - URGENTE
ZCA Digital srl

Siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... requisiti di lavoro come competenze tecniche viene richiesta esperienza di almeno 2/3 anni su: s... proponiamo servizi di consulenza, di sviluppo software......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

Lavorerai all'interno di un team già strutturato per attività su tarcento sei tu la persona che fa al caso nostro? cerchiamo proprio te se hai un'esperienza affine di almeno 1 anno ed hai sviluppato competenze trasversali su windows se credi di essere tu il profilo che al momento stiamo cercando non......

TEAM LEADER MANAGER
Harley solution

Azienda leader nel settore del consumo seleziona 5 manager ambosessi per la gestione e organizzazione degli uffici... le figure verranno introdotte in un percorso formativo di 5/8 mesi dove acquisiranno tutte le capacita' manageriali, commerciali e comunicative, al fine di gestire una filiale su territorio......

Technical Leader
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Lavorerai all'interno di un team gia' strutturato che opera presso la sede di milano, oppure se preferisci la tua attività potrà svolgersi interamente da remoto... in generale il candidato avrà le seguenti responsabilità: coding, debugging and testing delle applicazioni, web components, etl (ssis) e......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Capacità di lavorare in team: collaborazione con i membri del team e i tecnici territoriali per una gestione efficiente dei ticket... performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Requisiti di lavoro requisiti minimi:esperienza di almeno 3 anni nella funzioneottima conoscenza della lingua inglesealtre informazioni sul lavorocompletano il profilo del candidato/a:senso di responsabilità e team player si offre:contratto di assunzione diretta a tempo determinato o indeterminato in......

Shift Leader Receptionist
Grand Relais De Nuraghi - BAIA HOTELS SPA

Baja hotels, una realtà alberghiera consolidata da quasi 60 anni di operatività e leader dell’ospitalità sarda con alcune delle più importanti strutture ricettive di baja sardinia, seleziona per la prossima stagione estiva, per la suo resort 5 stelle, “grand relais dei nuraghi” (adults only, con totali......