Vedere l'offerta completa

TEAM LEADER CUSTOMER SUPPORT

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il nostro cliente è una realtà multinazionale operante nell’ambito di servizi per la diagnostica medicale. Per la provincia di Bergamo, ricerchiamo la seguente figura: COORDINATORE SERVIZIO CUSTOMER SUPPORT La risorsa, inserita nel Team Customer Service Support, risponderà all’Operation Manager per l’Europa e si occuperà di: · coordinare il proprio team nella risposta all’esigenza del cliente con l’obiettivo di raggiungere alti standard di servizio e la completa soddisfazione del cliente · definire KPI coerenti con gli obiettivi di servizio e guidare il proprio team verso il raggiungimento degli standard stabiliti dal management, conformemente alle politiche e procedure aziendali · organizzare e pianificare servizi e attività operative interne · formare, monitorare e motivare il team con continuità · gestire direttamente le relazioni con clienti per verificare nuovi bisogni e la soddisfazione rispetto alle necessità gestite · guidare e monitorare risoluzione dei reclami e presidio dei contenuti tecnici legati all’erogazione del servizio e supportare la gestione dei processi operativi di fatturazione, gestione fornitori, gestione parco apparecchiature Requisiti Desideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso di laurea preferibilmente in ambito linguistico o percorso di studi compatibile con il ruolo. Si valutano figure con ottimo livello di inglese scritto e parlato, forte orientamento al cliente, alla gestione organizzata del team e conoscenza approfondita degli aspetti tecnici relativi ai servizi presidiati. Disponibilità ad effettuare trasferte saltuarie. Ottimo grado di proattività, analisi e problem solving ne completano il profilo. Altre informazioni Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Sede di lavoro: provincia di Bergamo Orario di lavoro: Full Time; lavoro in presenza L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • S You
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/11/2024
Data di scadenza
  • 02/02/2025
TEAM LEADER MANAGER
Harley solution

Azienda leader nel settore del consumo seleziona 5 manager ambosessi per la gestione e organizzazione degli uffici... requisiti:- ottima dialettica- predisposizione al contatto con il pubblico- leadership- saper lavorare in gruppofull time... le figure verranno introdotte in un percorso formativo di......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

I candidati potranno entrare a far parte dei team di progetto, supportati dal tutor che guiderà il continuo percorso di crescita in agic technology! si avrà la possibilità di essere inseriti in un processo di performance management che garantirà una crescita costante sotto la supervisione del team hr......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

Technical Leader
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Cosa ti aspetta? siamo alla ricerca di un figura che in qualità di technical leader si occuperà della seguenti attività: focal point tecnico delle attività coinvolte; partecipazione alla stesura di un piano di migrazione rispettando le tempistiche; partecipazione alla stesura dei run book di migrazione......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound - care (no vendita) il candidato ideale ha un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime doti relazionali e dimostra una spiccata......

SENIOR/MEDIO TECHNICAL LEADER
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Supporto al team di sviluppo per gestione fixing support post migrazione... lavorerai all'interno di un team gia' strutturato per attività da svolgersi interamente da remoto requisiti di lavoro cerchiamo proprio te se hai un'esperienza affine di almeno 3-4 anni ed hai sviluppato competenze trasversali......