Vedere l'offerta completa

SUPERVISOR ALLESTIMENTO

Descrizione dell'offerta di lavoro

PHOENIX group è leader europeo nella vendita all'ingrosso di prodotti farmaceutici, vendita al dettaglio in farmacia e servizi per l'industria farmaceutica ed è presente in 29 mercati grazie all’operatività di oltre 49.000 dipendenti. Questo ruolo di straordinario rilievo all’interno del mercato della salute europeo è stato ulteriormente rafforzato anche in Italia con la creazione di PHOENIX Pharma Italia. La nuova holding svolge la funzione di capogruppo di due grandi realtà come il Gruppo Comifar, leader della distribuzione intermedia e ADMENTA Italia, leader di mercato nel settore delle farmacie. In questo modo, PHOENIX Pharma Italia detiene una leadership incontrastata sia nella distribuzione intermedia , con 25 magazzini, sia nel settore retail , con oltre 1.000 farmacie di proprietà e in franchising sul territorio e un milione di cittadini serviti ogni mese. Una posizione di privilegio per sostenere e aumentare la qualità delle soluzioni e l’eccellenza dei servizi nel mercato italiano. Scopo del ruolo: Assicurare la supervisione complessiva del Reparto, garantendo elevati standard qualitativi del servizio erogato a favore dei Clienti e dei reparti dell’Unità Distributiva. Collocazione organizzativa: La posizione, all’interno dell’organizzazione di U.D., riporta al Team Leader di riferimento. Responsabilità: • Ricerca e propone azioni finalizzate a garantire il miglioramento continuo dei processi del reparto; • Cura la diffusione delle informazioni in qualità di formatore riguardo tematiche di competenza e l’applicazione delle procedure aziendali; • Garantisce, nel rispetto dei parametri qualitativi e quantitativi attesi, delle norme, delle procedure e del regolamento aziendale la supervisione dei processi operativi e delle risorse umane del reparto assegnato; • Ottimizza l'utilizzo dei macchinari, degli impianti e delle attrezzature di lavoro presenti nel reparto monitorando la corretta applicazione delle disposizioni di sicurezza e segnalando le eventuali criticità al Team Leader; • Assicura un’efficiente ed efficace organizzazione del lavoro del reparto, curando la diffusione delle informazioni e predisponendo l’applicazione delle procedure aziendali; • Assicura che i dipendenti del reparto comprendano i loro compiti; • Monitora il corretto compimento delle attività e segnala tempestivamente al Team Leader le eventuali criticità Caratteristiche: • Spiccate capacità relazionali e orientamento all’assunzione di responsabilità • Orientamento al risultato e tenacia • Flessibilità, proattività e rapidità d’azione • Conoscenza dei processi e delle attività di U.D. con focus sui reparti interessati • Conoscenza delle norme Safety, Energy e Security • Buona conoscenza del pacchetto Office, di MS Outlook. Salario competitivo con contratto a tempo indeterminato full time, con inquadramento basato sull'esperienza e sulle competenze del candidato/a; Sconti e convenzioni con aziende partner per favorire il benessere dei dipendenti al di fuori dell'ambiente lavorativo. Possibilità di sviluppo professionale attraverso corsi di formazione e opportunità di crescita interna.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • PHOENIX Pharma Italia
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/11/2024
Data di scadenza
  • 01/02/2025
MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Requisiti di lavoro if you are eligible for the above listed position, please contact us at *****@*****) we shall send you an appointment letter (benefit and entitlement)... food and restaurant department bakers / bartenders / chefs / chef de partie / sous chef / chef d 'cuisine / cooks / dietitians......

ADDETTO/A SERVIZI GENERALI
AMG INTERNATIONAL SRL

) servizi di assistenza attività formative ed eventi (reception, servizi di pulizia, servizi di accoglienza, di allestimento spazi per attività formative e aule informatizzate, controllo e attivazione delle apparecchiature elettriche ed informatiche, segnaletica e predisposizione badge ingesso, gestione......

Operai settore cartotecnico
Manpower

Si richiede: disponibilità al lavoro notturno e durante il fine settimana; esperienza anche minima in ambito produttivo; preferibilmente in possesso di diploma di perito chimico, meccanico, elettronico, informatico o affini... per interessante cliente, uno dei principali produttori europei di carte......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

Amg international srl, siamo azienda full service dell'entertainment, leader in italia ed europa... sollecito telefonico per il recupero di materiali e/o apparati noleggiati seconda dei piani e tempi di rientro); -assicurarsi il corretto andamento del flusso in uscita e in entrata dei materiali e attrezzature......

MAGAZZINIERE REPARTO VIDEO
AMG INTERNATIONAL SRL

Requisiti e competenze cosa ricerchiamo nel candidato ideale? conoscenza dei sistemi di videoproiezione e differenza tra vdp laser /lampada lcd/dlp conoscenza di apparati videowall / led e sistemi novastar conoscenza apparati utilizzati di regia video (mixer, camere, trasporti segnale etc......

ADDETTO/A UFFICIO SCOUTING PER TECNICI DELLO SPETTACOLO
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: conoscenza fluente della lingua inglese buone capacità organizzative e di problem solving ottime doti comunicative e relazionali competenza, affidabilità e responsabilità......

ADDETTO/A UFFICIO TRAVEL ACCOMMODATION
AMG INTERNATIONAL SRL

Competenza, affidabilità e responsabilità ** sarà considerato titolo preferenziale la provenienza dal mondo eventi/spettacolo/produzioni televisive... competenza, affidabilità e responsabilità... amg international srl, è un’azienda di servizi per lo spettacolo, leader in italia ed europa......

Addetti alla gastronomia
Gi group

Il ruolo prevede le seguenti attività: allestimento del banco in area vendita secondo le indicazioni aziendali servizio al banco e supporto alla clientela controllo delle anomalie qualitative e quantitative procedure di sanificazione di reparto e attrezzature di lavoro supporto ai colleghi nelle attività......

falegname per lavoro in cantiere nautico
CNT NAUTICA SERVIZI di Amicarelli Drago

Nella mansione puo' essere richiesto anche l'utilizzo della vetroresina e laminazione con resine... le nozioni necessarie a specifici lavori saranno acquisite durante lo svolgimento del lavoro... necessita' di essere auto autonomo per il raggiungimento del posto di lavoro......

CAMERIERE DI SALA
AGENZIA PER IL LAVORO

Smart skills center - agenzia per il lavoro, sta selezionando per azienda cliente operante nel settore della ristorazione: un/una cameriere di sala la risorsa si occuperà di : accogliere i clienti e accompagnarli ai tavolipresentare il menu e rispondere a domande basilari sui piatti e sulle bevandesupportare......