Vedere l'offerta completa

STAGE OPERATORE CUSTOMER CARE E-COMMERCE

Descrizione dell'offerta di lavoro

C2C - Close To Consumer è attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi ed è una società di Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane. CHI CERCHIAMO: Per importante azienda cliente leader nel settore della cioccolateria, cerchiamo un Operatore Customer Care e-Commerce con esperienza pregressa in attività di customer care inbound. DI COSA TI OCCUPERAI: Sarai il principale punto di contatto dei servizi di customer care dedicati ai consumatori online del brand Ti dedicherai al supporto del consumatore finale (tramite e-mail e chiamata) dall'ordine fino al post-vendita (domande/chiarimenti su prodotti, smarrimento ordini, ritardi o mancate consegne, danneggiamenti o rotture ed eventuali richieste di rimborsi) Consoliderai la soddisfazione del consumatore nei confronti del brand Cliente tutelando la fedeltà alla marca Collaborerai con gli stakeholder interni (es. logistica e finance) per garantire la fluidità degli acquisti on line QUANDO: Si offre stage di 6 mesi da settembre REQUISITI DEL RUOLO: Esperienza pregressa in attività di customer care inbound Disponibilità piena su tutto il periodo indicato Ottima dimestichezza con pacchetto Office e predisposizione all'apprendimento di nuovi sistemi gestionali Proattività, Problem solving, time e stress management Empatia/comprensione delle istanze altrui Ottima capacità comunicativa Curiosità e propensione al nuovo L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .... e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento Settore: Internet/E-Commerce Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • C2C Srl
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/10/2024
Data di scadenza
  • 23/01/2025
Operatore Customer Care Inbound
Randstad Italia spa

L'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica... la divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede......

Operatore inbound customer care
Horizon

Capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi... motivazione e interesse nel settore medico-sanitario... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... italiana leader nell’alta distribuzione di dispositivi medico-sanitari con oltre 214 sedi in italia......

Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

E gdpr - reg... il candidato, inoltre, durante le sue attività si confronterà e coordinerà con i settori tecnico e marketing... 000 utenti e vanta la partnership industriale di reale mutua assicurazioni... altre informazioni sul lavorocosa troverai da noi possibilità di fare esperienza all’interno......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

Operatore macchine utensili
Brm gearboxes s.r.l.

Riporta al responsabile produzione eventuali malfunzionamenti e difetti di lavorazione... supervisiona il processo e interviene in caso servano modifiche, perfezionamenti o ricollocazioni del materiale... inserisce le istruzioni nella macchina per effettuare le lavorazioni richieste, carica e scarica......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata... prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......