Vedere l'offerta completa

STAGE IN EXPERT CLAIM OFFICE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso: Come parte del team Claim di Zurich Italia , la persona che stiamo cercando opererà nell’ambito della funzione Expert Claim al fine di supportare il Team Casualty & Financial Lines Expert Claims e Foreign Motor Claims nella apertura e istruzione dei sinistri, gestione degli assicurati e delle controparti, interazione con fiduciari, comunicazione con gli intermediari e con colleghi dei Centri Liquidazione. Apprendimento e messa in pratica delle principali regole di gestione del portafoglio sinistri assegnato, con il supporto del responsabile dell’ufficio e dei colleghi senior, nel rispetto della Claims Policy Italia e delle linee guida operative previste; Nell’ambito del Team Casualty & Financial Lines Expert Claims, gestione di sinistri in ambito Liability/infortuni e malattie, anche con controparte estera, con la possibilità di interagire con interlocutori (assicurati, controparti, legali e periti) italiani e stranieri, anche in lingua inglese; All’interno dell’ufficio Foreign Motor Claims, procedere all’apertura e alla gestione dei sinistri con Assicurati e Danneggiati esteri utilizzando le lingue straniere, in particolare inglese e tedesco; Supporto a entrambi gli uffici per attività di carattere amministrativo, organizzativo e di approfondimento/ricerca giurisprudenziale su tematiche di diretto interesse per la gestione dei sinistri del Team; Interazione e collaborazione con altre strutture della Compagnia, Agenzie e Broker in affiancamento a colleghi senior, per la gestione dei sinistri, la revisione testi di polizza, supporto nella fase di rinnovo di key clients e per monitoraggio costante delle linee di rischio di competenza; Sei la persona giusta se: Hai una Laurea in Giurisprudenza (requisito necessario); Hai una buona dimestichezza degli strumenti informatici e del pacchetto Office; Hai un ottimo livello di inglese scritto e parlato; Parli o scrivi in altre lingue straniere, in particolare il tedesco; Offriamo un percorso formativo, specifico nell’ambito Claims motor e no motor, che include sessioni dedicate a tematiche specifiche del business, pensato per fornirti una visione a 360 gradi del mondo assicurativo. Avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente stimolante, dove potrai esprimere al meglio te stesso e dare un contributo prezioso; Lo stage avrà durata di 6 mesi con possibilità di rinnovo e/o eventuale inserimento con un rimborso spese mensile di 800€. Sede di lavoro: Milano Chi siamo: Siamo uno dei principali gruppi assicurativi al mondo e uno dei pochi che opera a livello globale. La nostra missione è quella di aiutare i nostri clienti a comprendere e a tutelarsi dai rischi. Con circa 53'000 collaboratori al servizio dei clienti in tutto il mondo, aspiriamo a diventare la migliore società assicurativa secondo i parametri dei nostri azionisti, clienti e collaboratori. Noi aiutiamo i clienti privati, le piccole e medie imprese e le società globali in tutto il mondo a comprendere i rischi e a tutelarsi dagli stessi offrendo un ampio ventaglio di prodotti assicurativi, soluzioni e servizi di consulenza. In Zurich promuoviamo la cultura della diversità e dell'inclusione. Il nostro scopo e i nostri valori sono concepiti per proteggere, ispirare fiducia e aiutare i nostri dipendenti a raggiungere il loro pieno potenziale. Diamo importanza e difendiamo ciò che è giusto promuovendo l’uguaglianza tra i nostri professionisti, indipendentemente da sesso, disabilità, orientamento sessuale, etnia, generazione, convinzioni, ecc. I nostri processi d’acquisizione ed assunzione di talenti rispettano questo impegno quotidianamente. Potrai usufruire di strumenti di “ Work life Balance ” utili per assicurare una corretta conciliazione lavoro-vita privata a tutti i dipendenti. Tra questi per noi assumono particolare rilevanza lo smart working , la palestra, il servizio di counselling, la possibilità di effettuare visite specialistiche all’interno dell’azienda e la disponibilità di utilizzare le biciclette in pausa pranzo, ma anche tanto altro! Unisciti alla Zurich e diventa parte di questa cultura! #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Zurich Australian Insurance Ltd
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......

Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office e receptionist - zona Milano e Borgomanero (NO)
Brain management

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... requisiti di lavoro requisiti il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:......

Back office e receptionist - zona Borgomanero (NO) e Milano
Brain Management srl

Brain management srl, system integrator attivo sul mondo big data e artificial intelligence, ricerca un addetto al back office e che svolga occasionalmente anche attività di front office da inserire in organico... in ambito delle attività di reception, la risorsa si occuperà del backup occasionale presso......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... caratteristiche collaborazione stage finalizzato all'assunzione durata stage: 6 mesi inizio: immediato orario:full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì 9:00/18:00 sede di lavoro: bologna......

Stage in ambito risorse umane
Programs & projects consulting s.r.l.

Riferimento: corso di formazione + stage risorse umanesi raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... i candidati che si distingueranno maggiormente durante questo periodo avranno la possibilità di accedere ad uno stage......

Corso di formazione gratuito + stage retribuito
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Riferimento: corso di formazione + stage risorse umanesi raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... i candidati che si distingueranno maggiormente durante questo periodo avranno la possibilità di accedere ad uno stage......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Addetto/a segreteria di direzione Tirocinio/Stage
ANBI Formazione srl

Buone competenze digitali: conoscenza degli applicativi ms office (word ed excel in particolare), familiarità con strumenti e applicativi google, buon utilizzo e-mail, buone capacità di ricerca informazioni in rete... la risorsa sarà di supporto nella gestione delle seguenti attività: gestione front......

Stage ufficio contabilità
Mcs travel srl

Esperienza: stage in altra agenzia di viaggi nell'area amministrazione e finanza... si offre un contratto di stage iniziale 6+6 mesi con finalità di assunzione... agenzia di viaggi con sede a milano ricerca stagista da inserire nell'ufficio contabilità... orario: dal lunedì al venerdì......