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STAGE CUSTOMER JOURNEY SPECIALIST

Casalecchio di Reno - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Un lavoro in IKEA è molto più che un lavoro.
E uno stage in IKEA è un’occasione da non perdere.
IKEA è molto di più di un negozio di arredamento! Siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti che vogliano far parte del team IKEA e contribuire alla nostra visione “migliorare la vita della maggioranza delle persone”.
Vogliamo entrare in contatto con persone curiose, dinamiche, talentuose e che condividano i nostri valori.
CHI SEI.
- Hai conseguito un titolo di studi in ambito Economico e/o Marketing e ti incuriosisce scoprire le dinamiche della Customer Experience; - Sei appassionat* di Home Furnishing e sei alla ricerca di un percorso per acquisire competenze all'interno di un contesto multinazionale e dinamico dove la passione per l’arredamento è “DI CASA; - Sei interessat* ai dati inerenti la costumer experience; capire è il primo passo per migliorare; - Excel non ti spaventa, anzi, è il tuo migliore amico; - La comunicazione è il tuo punto forte, con i clienti e con il tuo team.
Ottimo! Stiamo cercando proprio te! COSA FARAI OGNI GIORNO.
Attraverso questo percorso di stage e un progetto formativo focalizzato sulle attività di servizio clienti, entrerai a far parte del team costumer relation all’interno del nostro store.
Incontrerai il cliente ogni giorno e lo supporterai in tutti gli aspetti relativi ai nostri servizi e al post-vendita.
Guidato dal tuo Tutor aziendale e assieme al tuo Team sarai di supporto nelle seguenti attività.
- Accoglierai il cliente, comprendendone il bisogno, offrendogli tutti i nostri servizi e le soluzioni migliori; - Ti occuperai di estrapolazione e monitoraggio dei KPI’s di performance dell’area Customer Relations, relative all’incontro con il cliente in store e nei canali digitali; - Insieme al tuo team individuearai possibili azioni correttive per il raggiungimento dei goal legati alla Customer Experience; - Implementerai, in sinergia con tutto il team, nuovi progetti fra cui alcuni orientati al miglioramento della piattaforma globale di Knowledge Base; - Dal primo passo in negozio, fino al 'Tack' dopo le casse, ti assicurerai che i nostri clienti siano soddisfatti dell’esperienza.
CANDIDATI ORA.
Unirsi al team IKEA ha molti vantaggi che vanno oltre alla opportunità di lavorare per un'azienda globale! Farai parte di una cultura inclusiva guidata dai nostri valori, con processi strutturati.
Inoltre, avrai accesso a.
- Servizio mensa gratuito con una vasta scelta di prodotti (molti dei quali sono biologici) - Percorso formativo finalizzato all’inserimento - Rimborso spese di 850 euro lordi È richiesta disponibilità lavorativa su turni per 5 giorni settimanali su 7 per un totale di 40 ore settimanali.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Ingka External
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/10/2024
Data di scadenza
  • 09/01/2025
Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... caratteristiche collaborazione stage finalizzato all'assunzione durata stage: 6 mesi inizio: immediato orario:full time, 40h settimanali dal lunedì al venerdì 9:00/18:00 sede di lavoro: bologna......

customer service specialist
BrandPrint

Brandprint importante azienda italiana attiva nel settore della personalizzazione su vetro e porcellane, attiva sul territorio nazionale, ricerca per ampliamento organico ed apertura di mercati esteri, una figura professionale con mansione di customer service per i territori di lingua tedesca: germania......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

Eduployment programme Specialist Napoli.
Eduployment

Eduployment programme specialist the eduployment programme specialist serves as the primary point of contact for participants, providing comprehensive support, motivation, coaching, and guidance throughout their eduployment programme journey—from the initial contact to their employment at our client......