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STAGE CUSTOMER CARE

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione posizione Il profilo, sotto la supervisione del tutor, si occuperà delle seguenti mansioni.
- Assistenza ai clienti dell'azienda attraverso i diversi canali di comunicazione (telefono, e-mail, piattaforma web, ecc.), in relazione alle richieste di sinistri per guasti meccanici o per piani di manutenzione sui veicoli; - inserimento richieste di attivazione di polizze assicurative ricevute dai clienti, - inserimento nel sistema gestionale interno dei dati anagrafici dei clienti, - invio di reportistica; - Assicurare il livello di servizio stabilito dall'azienda, rispondendo alle telefonate in entrata nei termini previsti dall'organizzazione; - Garantire un alto livello di soddisfazione del cliente durante l'esecuzione di tutte le fasi di gestione della pratica.
Profilo richiesto Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti.
- diploma di maturità o laurea con preferenza per percorsi in ambito meccanico; - ottima capacità dialettica soprattutto nella conversazione telefonica; - capacità di gestione dei rapporti interpersonali; - precisione, pazienza e problem solving; - buona predisposizione nell'utilizzo di strumenti informatici.
La conoscenza teorica pregressa del funzionamento e delle componenti di un'automobile sarà considerata un plus.
Requisiti Titolo di studio.
Diploma Scuola secondaria superiore Area di studio.
Altro Competenze informatiche Word / Pages.
Elementare Excel / Numbers.
Elementare Power Point / Keynotes.
Elementare Informazioni aggiuntive Settore.
Banca/Finanza/Assicurazioni Funzione.
Assistenza Clienti/Segreteria Numero posizioni ricercate.
1 Inizio previsto.
Note Al termine dei primi 6 mesi di tirocinio l'azienda valuterà una proroga dello stage.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/12/2024
Data di scadenza
  • 13/03/2025
Customer care
Sweetty

Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......

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Valutiamo anche candidati senza esperienza... condizioni contrattuali: -orario full-time (lun-ven) -stipendio fisso di 1200 euro netti... coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali riordini... capacità di imparare rapidamente e adattarsi a nuovi prodotti e servizi......

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Customer Service Representative - German - Milan
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Corso di formazione gratuito + stage retribuito
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