STAGE COME ADDETT* ALLA LOGISTICA E AL CUSTOMER CARE E-COMMERCE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Nello specifico si occuperà di stoccare i nuovi prodotti del magazzino e-commerce in arrivo in Boutique, evadere gli ordini, di processare i resi e di gestire le richieste del Customer Care.
Il lavoro sarà molto dinamico prevedendo spostamenti quotidiani tra gli uffici del Brand, in via Fatebenefratelli, e la Boutique, in via Sant’Andrea a Milano.
L’orario di lavoro sarà dal lunedì al venerdì dalle 9.
alle .
Saranno richiesti anche alcuni week-end in concomitanza dei momenti commerciali più caldi come saldi, Single’s Day o Black Friday.
Fondamentale è la passione per le dinamiche omnichannel e una forte propensione al lavoro di squadra.
Il ruolo presuppone una buona conoscenza degli strumenti informatici, dovendo la risorsa imparare ad utilizzare il gestionale Boutique ed e-commerce, e un’ottima (e obbligatoria) conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua.
Dettagli dell'offerta
- CHIARA BONI LA PETITE ROBE
- 25/09/2024
- 23/12/2024
Impiegato/a commerciale customer care studio medico client description: la nostra società cliente e’ una realtà operante nel settore dei servizi rivolti alla persona nel campo della medicina e chirurgia estetica... requisiti minimi: estrema empatia e capacità di relazionarsi con i pazienti, instaurando......
E gdpr - reg... con auting connect, i driver non devono incontrare gli owner all'inizio e alla fine del viaggio... il candidato, inoltre, durante le sue attività si confronterà e coordinerà con i settori tecnico e marketing... cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage......
Posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma l’idea di aiutare le persone e risolvere sfide quotidiane, abbiamo l’opportunità perfetta per te! stiamo cercando un/a addetto/a al customer care pronto a fare la differenza......
L'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica... la divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede......
E dei decreti legislativi n... inoltre dovrà svolgere controllo merce, sistemazione e movimentazione di quest’ultima e riordino del magazzino... svilupperai le tue competenze e ti verranno date delle responsabilità... la persona individuata si occuperà di gestire lo smistamento, la movimentazione e lo......
E 14 del reg... e dei decreti legislativi n... it/privacy-candidatialtre informazioni sul lavorol’attività dell'addetto alla ristorazione si divide tra cucina e attività di cassa e caffetteria: - in cucina, la crew prepara prodotti, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking......
La persona avrà modo di seguire tutto il ciclo, dall'incontro con il cliente, alla progettazione insieme agli interior designer, fino alla parte di acquisti ai fornitori con l'ufficio acquisti e la consegna con il reparto di magazzino... speriamo di incontrare una persona ambiziosa, con voglia di imparare......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......