Vedere l'offerta completa

SERVICE TECHNICIAN

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Milano Sales & Merchandising ricerca per Azienda Cliente, solida e dinamica realtà leader nel settore del lusso dell' orologeria e della gioielleria, un/unaSERVICE TECHNICIANLa risorsa, riportando al Team Leader , avrà la responsabilità di fornire assistenza informatica in collaborazione con il Service Desk, gli ingegneri dei servizi sul campo e i responsabili di progetto, interagendo con gli utenti finali in un ambiente internazionale complesso.Inoltre, avrà la responsabilità delle seguenti attività:Gestione del progetto- Partecipare alle attività del progetto;- Gestire i compiti di progetto assegnati in base alle scadenze e alle specifiche;- Identificare e segnalare i potenziali rischi;- Segnalare in modo proattivo qualsiasi progetto/attività espressa da dall'azienda.Gestione dei servizi- Erogazione e supporto dei servizi IT del Gruppo;- Seguire, contribuire, ricercare l'evoluzione e promuovere gli standard IT del Gruppo;- Sviluppare, implementare e amministrare componenti nell'ambito della propria area di competenza;- Monitorare in modo proattivo l'infrastruttura e i servizi IT sotto la propria supervisione;- Garantire un adeguato follow-up operativo e l'escalation al team di supporto IT di Gruppo competente- Fornisce un eccellente servizio clienti e un reale valore aggiunto ai clienti attraverso i diversi canali di comunicazione disponibili.Responsabilità:REQUISITI- Diploma come Perito Elettronico/Laurea in Informatica- Ottima conoscenza della lingua Inglese- Conoscenza di Service Now o di qualsiasi altro strumento per la gestione degli incidenti, dei problemi, delle modifiche e degli asset.- Buona conoscenza dei processi ITIL, in particolare della gestione degli incidenti, dei cambiamenti, dei problemi e degli asset (la certificazione ITIL Foundation è un plus)- Conoscenza di Windows OS, MacOS, Android e Mobile iOS- Forte conoscenza di Microsoft O365, in particolare di MS Office e degli strumenti di collaborazione- Conoscenza di base di Device MDM (WS1, Intune)- Conoscenza di base di Active Directory e degli strumenti di Identity and Management (Saviynt è un plus)- Conoscenza di base delle reti (principalmente Cisco) e delle soluzioni vocali (Teams PSTN)TIPOLOGIA DI INSERIMENTOSi offre contratto in Somministrazione con Adecco per Azienda Cliente a tempo indeterminato, full time, RAL a partire da 27K con bonus variabile e ticket restaurant di 8€.Sede di lavoro: MilanoCategoria Professionale: Infrastruttura IT / DBACittà: Milano (Milano)Conoscenze linguistiche:

Inglese - Livello Buono

Patenti:

B

Mezzi di trasporto:

Auto

Disponibilità oraria:

Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza clienti in ambito gdo, service partner di mondo convenienza, ricerca: n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza clienti in ambito gdo, service partner di mondo convenienza, ricerca: n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer......

Advanced Software Engineer Salesforce Service Cloud
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:-advanced software engineer salesforce service cloudcompetenze richieste:-salesforce service cloudseniority: + 5 annisede di lavoro: milano, roma e napoli: preferibile residenza su milano (on-site)impegno: full time dal lunedì al venerdìsi offre:contratto e retribuzione commisurata alla......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Lusa Service
lusa Service

Lusa service società operante nella phone credit collection, per acquisizione di un nuovo cliente ricerca per la sede di cosenza nuove risorse... l’attività prevede la gestione di contatti telefonici outbound riguardanti la phone credit collection per società nostre partners... requisiti di lavoro diplomaaltre......