SERVICE TECHNICAL SUPPORT / HELP DESK
Descrizione dell'offerta di lavoro
SIPA possiede un elevato grado di specializzazione ed è un partner tecnologico il cui obiettivo principale è quello di offrire ai propri clienti soluzioni innovative e competitive per ogni specifica esigenza.
La gamma di prodotti è molto ampia e comprende macchine singole per la produzione di preforme e bottiglie come pure soluzioni chiavi in mano di linee complete.
SIPA fornisce altresì soluzioni di packaging e servizi di design bottiglia, simulazione computerizzate e prototipazione contenitori.
Situata a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, l'azienda dispone di 22 filiali di vendita a livello mondiale, 4 stabilimenti produttivi (due in Italia, uno in Romania e uno in Cina) e 35 centri di assistenza post-vendita per la fornitura di ricambi e assistenza tecnica.
Posizione La Risorsa lavorerà presso la Direzione Customer Service della sede di Vittorio Veneto (TV) si occuperà delle seguenti attività.
- supporto al personale tecnico presente in cantiere nella risoluzione di guasti e malfunzionamenti; - help desk di secondo livello verso le filiali e i clienti; - approvazione delle garanzie; - gestione service request e coinvolgimento degli enti aziendali competenti; - analisi dei report tecnici e predisposizione delle attività connesse; - attività di miglioramento continuo del prodotto; - interventi in cantiere quando necessario.
Requisiti Scolarità.
diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico o laurea in ingegneria.
Esperienza professionale.
esperienza maturata nell’assistenza tecnica in ambito industriale.
Capacità/Conoscenza.
- conoscenze multidisciplinari nell’ambito dell’automazione industriale; - buona capacità di lettura degli schemi elettrici, pneumatici ed idraulici; - familiarità con applicativi di programmazione PLC e PC; - troubleshooting; - preferibile conoscenza di macchine ed impianti di soffiaggio ed iniezione PET; - conoscenza Pacchetto Office; - lingue straniere.
inglese.
La conoscenza di altre lingue straniere rappresenta un plus.
Caratteristiche personali.
- forte orientamento alla soddisfazione del cliente; - flessibilità; - curiosità e attitudine per la tecnica e la tecnologia; - buone capacità relazionali e di lavorare in team; - spirito di iniziativa e attitudine alla risoluzione di problemi; - disponibilità ad effettuare trasferte internazionali.
Altre informazioni Inquadramento e retribuzione in base alle esperienze maturate.
Saranno prese in considerazione solo le candidature in linea con il profilo proposto.
La presente offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati dell'uno o dell'altro sesso e nel rispetto della normativa antidiscriminatoria (D.
Lgs.
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e successive modifiche e integrazioni).
I candidati sono invitati a trasmettere un Curriculum Vitae aggiornato.
I dati personali contenuti nei CV saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.
gs.
e del Regolamento (UE) .
Gli interessati/e sono invitati a leggere l’informativa privacy presente sul sito www.
ipa.
t.
Qualora i candidati non siano contattati entro 45 giorni dalla loro candidatura, la ricerca è da ritenersi conclusa.
Dettagli dell'offerta
- Sipa
- 29/08/2024
- 27/11/2024
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