Vedere l'offerta completa

SERVICE & SUPPORT PROFESSIONAL

Descrizione dell'offerta di lavoro

CompuGroup Medical Italia Group (CGM Italia Group) è parte di CompuGroup Medical SE, multinazionale di sanità elettronica, leader a livello mondiale. In Italia fornisce soluzioni software e servizi per i medici delle cure primarie, le farmacie, i dentisti e i medici specialisti, oltre che per amministrazioni pubbliche e pazienti. La maggiore distribuzione delle soluzioni sviluppate da CGM Italia Group avviene in Italia ma i suoi prodotti sono personalizzati per essere venduti anche all'estero. Per la divisione Farmacie ricerca 1 Service&Support Professional per attività da svolgersi presso la sede di Brescia. Il ruolo prevede l’assistenza volta a gestire e risolvere problematiche hardware e relative ai software sviluppati dall’azienda ed in uso ai clienti. Svolge formazione telefonica e consulenza tecnica sulle best practices relative all’utilizzo degli applicativi software nel mondo farmaceutico. È sempre aggiornato sulle evoluzioni tecnologiche degli ambienti operativi mobile e desktop. Se: siete desiderosi di apprendere nuove competenze in un’azienda stimolante e dinamica; possedete le seguenti conoscenze sistemistiche SW: In Clients: Sistemi operativi Windows, Microsoft Office, Networking (tcp-ip, cablaggi, ethernet), gestione stampanti di rete. In Server: Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows Server 2008 R2, Windows Server 2012 e 2019 R2; conoscenze di networking (ethernet, ip, firewalling, wi-fi). Virtualization: hyper-V, VMWare Microsoft Office Suite. Siete le persone giuste per unirsi alla nostra SQUADRA vincente. Sono altresì richieste: Diploma informatico/Laurea triennale in Informatica. 1 anno di esperienza in ruoli analoghi preferibilmente in contesti strutturati e con uno spiccato orientamento al cliente. Autonomia nell'organizzazione del lavoro e capacità di affrontare situazioni sotto stress. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 D.lgs 196/03. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • CompuGroup Medical
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/11/2024
Data di scadenza
  • 08/02/2025
Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Whether you are an experienced professional or just starting out, we can offer you the right support to help you achieve your goals... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza clienti in ambito gdo, service partner di mondo convenienza, ricerca: n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza clienti in ambito gdo, service partner di mondo convenienza, ricerca: n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer......

Advanced Software Engineer Salesforce Service Cloud
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:-advanced software engineer salesforce service cloudcompetenze richieste:-salesforce service cloudseniority: + 5 annisede di lavoro: milano, roma e napoli: preferibile residenza su milano (on-site)impegno: full time dal lunedì al venerdìsi offre:contratto e retribuzione commisurata alla......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... at majorel we are committed to equal opportunities between men and women... in the same way, our offered positions can be developed by people with disabilities......