Vedere l'offerta completa

SERVICE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Service Manager Intesa, società del gruppo Kyndryl , nell’ambito del suo percorso di crescita e di posizionamento quale polo di innovazione e trasformazione digitale, ricerca un Service Manager con esperienza di almeno 5 anni nel ruolo presso primarie società di Information Technology e servizi. Ruolo: Il Service Manager sarà la risorsa di riferimento per tutto quanto attiene all’erogazione e alla gestione dei servizi richiesti. Le principali attività saranno: Relazione proattiva con il Cliente , tramite allineamenti regolari da svolgere in presenza o via call Interfaccia primaria tra Cliente e Sales/Pre-Sales Primo livello di escalation per criticità in ambito progettuale o AM Coinvolgimento diretto per problematiche ed interventi di severity 1 aperte Focal point per comunicazioni programmate di fermo servizi Report Accounting (traffico servizi) e controllo eventuali esuberi di consumi del servizio Report di andamento servizio di supporto (e relativi Ticket HD) Monitoraggio servizio e report KPI e SLA Requisiti – il profilo ideale: Capacità di predisporre ed aggiornare i SAL di servizio Naturale determinazione e predisposizione al raggiungimento degli obiettivi Conoscenza delle strategie di project management basate sulla cultura PMI e competenze nella formazione dei PM dedicati al servizio Buon grado di formalizzare adeguatamente i contenuti e adattare il proprio registro linguistico al contesto di appartenenza del proprio interlocutore Ottime capacità di mettere in atto strategie di mediazione anche in situazioni critiche Assertività nella comunicazione Predisposizione al problem solving Capacità di governare l’analisi di un problema anche non avendo il pieno controllo del dominio applicativo di riferimento Completano il profilo: Laurea in Economia, Ingegneria, Informatica Laurea in Scienze della Comunicazione o similari purché accompagnate da esperienze lavorative rilevanti nell’ambito richiesto L’esperienza in ambito bancario è considerata un plus Buona conoscenza della lingua inglese . Si richiede come livello minimo un B2-C1 Certificazione ITIL di livello minimo foundation Cosa offriamo: Ambiente giovane e dinamico Contratto di SW molto flessibile Fiducia e rispetto per idee ed opinioni: nel nostro team ognuno è libero di condividere e proporre nuove idee e soluzioni Eventi e iniziative di community dove si avrà la possibilità di confrontarsi su progetti aziendali relativi a sostenibilità, inclusione e istruzione. Dettagli candidatura Sede Lavoro: Smart working (sede di appoggio Torino) Impiego: Full Time Categoria: Project and service management Titolo di studio richiesto: Laurea in Economia, Ingegneria, Informatica Livello inglese: B2-C1 ID: 48 #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Intesa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job......

SERVICE MANAGER
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... garantire un alto livello di soddisfazione......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to have: java come background tecnico• inglese parlato e scritto >= c1 middle......

Service Manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... garantire un alto livello di soddisfazione......

Service Manager Industriefahrzeuge (M/W)
Baumann sideloaders srl

Zur verstärkung unseres teams suchen wir: service manager industriefahrzeuge (m/w) arbeitsplatz in der nähe des gardasees, provinz verona aufgabenbereich: • ein hervorragendes after-sales-service und kundenzufriedenheit zu sichern... • leitung des after-sales-office-teams... requisiti di lavoro anforderungen:......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......