Vedere l'offerta completa

SERVICE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Service manager Per la nostra Divisione Consulting ricerchiamo un SERVICE DELIVERY MANAGER Attività: Organizzazione generale del servizio in merito al dimensionamento dei gruppi di lavoro; Messa a punto di sistemi per il miglioramento continuo dei processi di gestione e monitoraggio delle attività contrattuali; Sviluppo dei piani, programmi ed interventi per l’ottimizzazione delle attività di governo e controllo del contratto; Definizione dell’integrazione dei servizi all’interno dell’ambiente di erogazione; Sviluppo di meccanismi di governo e processi strategici per accrescere il valore dei beni e dei servizi; Gestione dei fornitori e delle terze parti; Confronto periodico con il Cliente per la verifica dello stato avanzamento lavori e l’individuazione di eventuali azioni correttive atte a migliorare le performance dei servizi; Controllo dei processi di delivery e della qualità del servizio; Verifica del raggiungimento dei livelli di servizio e qualità attesi; Monitoraggio dei disservizi e gestione delle azioni correttive atte alla risoluzione degli stessi; Gestione reportistica contrattuale; Competenze tecniche richieste: Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; Conoscenze approfondite ed uso di tecniche e prodotti software per project management e risk management; Conoscenze approfondite su metodologie di analisi, di documentazione e di pianificazione; Conoscenza e monitoraggio dello stato di erogazione dell’intero servizio; Comprovata esperienza nella gestione e coordinamento di risorse umane; Capacità a delineare la migliore strategia di azione, individuando e superando le criticità; Capacità di operare e di prendere decisioni in situazioni di criticità; Capacità organizzativa; Conoscenza ottimale della lingua italiana ed inglese, sia scritta che parlata. Gradite: Cisco CCNP - Switching e routing ITIL Expert v.3 PMP o Prince2 Modalità di lavoro : Ibrida Sede di lavoro : Milano Offerta: CCNL Commercio, tempo indeterminato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all’esperienza del/la candidato/a Experis promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità. Experis e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, .../2003 e .../2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Experis
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job......

SERVICE MANAGER
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... garantire un alto livello di soddisfazione......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to have: java come background tecnico• inglese parlato e scritto >= c1 middle......

Service Manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... garantire un alto livello di soddisfazione......

Service Manager Industriefahrzeuge (M/W)
Baumann sideloaders srl

Zur verstärkung unseres teams suchen wir: service manager industriefahrzeuge (m/w) arbeitsplatz in der nähe des gardasees, provinz verona aufgabenbereich: • ein hervorragendes after-sales-service und kundenzufriedenheit zu sichern... • leitung des after-sales-office-teams... requisiti di lavoro anforderungen:......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

Senior Talent Manager
RdPeople

Partecipare alla presentazione dei manager ad interim, ai clienti secondo specifiche necessità... supportare la costruzione e il mantenimento della community di manager e consulenti, assicurando un database internazionale aggiornato, nel rispetto delle esigenze progettuali......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......