Vedere l'offerta completa

SERVICE LEVEL SPECIALIST

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione dell'azienda METRO è un’azienda internazionale leader nel commercio all'ingrosso nel settore HoReCa, specializzata nel servire le esigenze di alberghi, ristoranti e catering, nonché i commercianti indipendenti. Presente in Italia in 16 regioni con circa 4.000 dipendenti e 49 punti vendita. E tu, hai passione per la ristorazione e l’ospitalità? Ti stiamo aspettando. Descrizione del lavoro Per l'apertura del nuovo punto vendita di Olbia siamo alla ricerca di una figura di Service Level Specialist. Il Service Level Specialist avrà la responsabilità di supportare la Sales Force nella gestione quotidiana nel rapporto con il cliente al fine di garantire il miglior livello di servizio. Principali attività: Gestisce i dati anagrafici dei clienti nei sistemi aziendali previsti: finestre di scarico, indirizzi di consegna (COD – M|Fullfill). Supporta Venditori/agenti su informazioni di prodotto, sia a livello di stock (attuale, in arrivo, flussi approvvigionamento, temporaneamente non disponibili, etc) che di specifiche tecniche; interfacciandosi, se necessario, con i CR in store. Gestisce le informazioni verso Venditori/agenti su orari scarichi merce, deviazioni verso pianificato, imprevisti e ritardi agevolando la comunicazione Venditori/Reparto FSD/autisti. Supporta il Reparto FSD nella gestione delle informazioni e approvazione delle richieste di reso, allo scarico o da consegne precedenti. Gestisce le note credito/resi come definito dalle procedure aziendali. Invia a Venditori/Agenti il report resi del giorno precedente con relative causali. Controlla l’effettiva disponibilità dei prodotti ordinati, a cavallo dell’orario di cut off definito. Comunica a Venditori/agenti eventuali mancanze e/o carenze di stock (1-3pz), condividendo con gli stessi eventuali sostituzioni. Aggiorna ordini e/o picking list con i prodotti mancanti o sostituiti. Gestisce gli articoli in aggiunta ad ordini precedentemente arrivati e/o ordini arrivati oltre il cut-off (revisione route planning, stampa picking, etc) fino al termine del turno fissato. Predispone la documentazione e le linee guida (priorità preparazione, note particolari) per il turno notturno ove presente. Predispone periodicamente i principali KPI’s di livello di servizio per i meeting in Store. Qualifiche Conoscenza dei Clienti e del mercato HORECA. Conoscenza delle dinamiche e dei processi FSD OOS. Conoscenza merceologica base dei prodotti nell’assortimento Core incluso modalità di approvvigionamento (CS; BBXD, DIR) e lead time. Conoscenza sistemi aziendali: MCFM, COD, MMS Store, M|Suite, Qlik view. Pacchetto Office di base. Informazioni aggiuntive Sede di lavoro: Olbia. L'annuncio rispetta quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • METRO Italia
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job......

Tender Specialist
Ricercamy

Tender specialist la persona selezionata risponderà direttamente alla tender manager... com, innovativa società di ricerca e selezione del personale all’avanguardia per metodologia e infrastruttura tecnologica, è alla ricerca di: tender specialist il nostro cliente prt s... ) ed inserimento in piattaforma......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

Addetti/e customer service
Sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di via tiburtina n... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza clienti in ambito gdo, service partner di mondo convenienza, ricerca: n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al......

Addetti/e Customer Service
sup società cooperativa

Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... società specializzata in servizi post-vendita e assistenza clienti in ambito gdo, service partner di mondo convenienza, ricerca: n... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer......

Advanced Software Engineer Salesforce Service Cloud
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:-advanced software engineer salesforce service cloudcompetenze richieste:-salesforce service cloudseniority: + 5 annisede di lavoro: milano, roma e napoli: preferibile residenza su milano (on-site)impegno: full time dal lunedì al venerdìsi offre:contratto e retribuzione commisurata alla......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......